Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L’immortale scambio di battute tra Versace e Armani
Fino a che un giorno sotto il sole di Roma, era una delle prime edizioni di "Donna sotto le stelle", aspettando le prove, ci siamo messi a parlare del nostro lavoro. 'Come va?...certo è dura....' e alla fine Gianni disse che l'importante era che ognuno di noi avesse scelto la propria strada. Vedi - mi disse - tu vesti le donne eleganti e un po' suorine, io le zoccole. Un momento, gli dissi, non è che ci può essere una via di mezzo? E ci mettemmo a ridere".
“Un colpo. Sapevo che non stava molto bene, ma Giorgio Armani era tra quelle poche persone che pensi non moriranno mai, che saranno immortali. Lui, però, lo sarà veramente: continuerà a vivere per sempre perché era un artista, come Picasso, Bernini, Caravaggio. Sarà sempre tra noi attraverso i suoi abiti, che sono vere opere arte».