Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto piangendo come un vitello... e pensare che per questo spettacolo che non ha nulla da invidiare ad una performance comica di altissimo livello, nessuno prende una lira... io regolamenterei l'accesso a pagamento..... si può leggere solo la prima riga dei messaggi di Ingsilvio, ed il resto a condizione che paghi un tot...
Idea!!!!!
Facciamo così, mandiamo su un canale satellitare le gesta di questo grande attore comico e vediamo di farci un bel business con gli spot pubblicitari !!!
Sono io che ringrazio te per l'impegno, l'esperienza e il tempo che ci dedichi.
Forza GM!
Ma mi sa che per stasera il meglio è dietro le spalle e toccherà aspettare domani. Cmq fossi al post dei due mod lì un piccolo annuncio sui 3D di GM ce lo metterei: un avviso ai naviganti.
Voglio dire: ha poco senso metterlo altrove e lì invece no.
Sono io che ringrazio te per l'impegno, l'esperienza e il tempo che ci dedichi.
Forza GM!
Ma mi sa che per stasera il meglio è dietro le spalle e toccherà aspettare domani. Cmq fossi al post dei due mod lì un piccolo annuncio sui 3D di GM ce lo metterei: un avviso ai naviganti.
Voglio dire: ha poco senso metterlo altrove e lì invece no.