OTAN assassina (6 lettori)

seidifiori

Forumer attivo
Dobbiamo procurarci acqua, radiolina e una torcia per la sopravvivenza nelle prime 36 ore... e dopo?
La pace non è più una cosa scontata...
Questi sono scemi, e noi più scemi di loro che permettiamo queste cose.
Se vogliono giocare alla guerra lo facessero pure ma nel loro paese.
Doveva esserci una "de escalation" invece fanno di tutto per provocare una catastrofe.
Fuori dalla Naxo domani mattina.. Basi militari usa a casa loro... E già che ci siamo.. Italexit da subito....
 

tontolina

Forumer storico
Macron: “E’ nostro dovere rendere impossibile la vittoria russa in Ucraina. Una vittoria russa significherebbe la fine della sicurezza europea. L’industria della difesa francese sta passando a una modalità di economia di guerra per accrescere la produzione”.



Russian American Daily
@RusAmDaily

Jan 20
Emmanuel Macron: The French defense industry is switching to a war economy to prevent a Russian victory in Ukraine. Source: Emmanuel Macron présente ses vœux aux armées à Cherbourg
 

tontolina

Forumer storico
La Polonia mobilita:

Mobilitazione militare. Sei ore per presentarsi all’unità​

altrimenti in carcere​

Da sabato 13 gennaio è in vigore un nuovo modello di carta di leva militare.
Attirano l’attenzione le disposizioni sulle sanzioni in caso di mancata presentazione all’esercito quando viene annunciata la mobilitazione e in caso di guerra.

cosa accadrà? Una interessante analisi strategoca di “Inimicizie” di probabili fonti militari:​

 

tontolina

Forumer storico

tontolina

Forumer storico
la censura come strumento militare
e così scopriamo perchè in Italia ci sono solo giornalai e pochissimi giornalisti tutti alternativi definiti della informazione alternativa
non immaginavo che Salvini fosse un pericolo per la "democrazia armata" americana


.il nostro Dipartimento di Stato, la nostra IC e il Pentagono hanno sistematicamente preso di mira gruppi come l'AFD tedesca, l'Alternativa per la Germania, e gruppi in Estonia, Lettonia e Lituania.
Ora, quando è avvenuta la Brexit nel 2016 è stato questo il momento di crisi in cui improvvisamente non dovevano più preoccuparsi solo dell'Europa centro-orientale. L'idea del controllo russo sui cuori e sulle menti si stava spostando verso ovest. E così è stato... La Brexit è del giugno 2016. Il mese successivo, alla conferenza di Varsavia, la NATO ha formalmente modificato il suo statuto per... per impegnarsi espressamente nella guerra ibrida come nuova risorsa della NATO.
Quindi si è passati sostanzialmente da 70 anni di carri armati a questa capacità esplicita di censurare i tweet che erano ritenuti complici della Russia. E di nuovo, non si tratta solo di propaganda russa.
Si trattava... di gruppi Brexit o di gruppi come Matteo Salvini in Italia, o in Grecia, o in Germania, o in Spagna con il partito Vox.
E all'epoca la NATO pubblicava libri bianchi che dicevano che la più grande minaccia che la NATO deve affrontare non è in realtà un'invasione militare da parte della Russia, è la perdita di elezioni interne in tutta Europa a favore di tutti questi gruppi populisti di destra che, essendo per lo più movimenti della classe lavoratrice, facevano campagna elettorale sull'energia russa a basso costo in un momento in cui gli Stati Uniti facevano pressione per questa politica di diversificazione energetica.
E così hanno avanzato l'argomentazione: dopo la Brexit, ora l'intero ordine internazionale basato sulle regole crollerebbe se i militari non assumessero il controllo dei media. Perché la Brexit darebbe origine alla Fra-xit in Francia con Marine Le Pen alla Spa-xit in Spagna con il partito Vox, all'Ital-exit in Italia, alla Ger-exit in Germania, alla Gre-xit in Grecia. L'UE si spaccherebbe e la NATO verrebbe distrutta senza che un solo proiettile venga sparato.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto