OTAN assassina

Non mi sono mai interessato di scie chimiche. Quello che ho scritto è semplicemente il frutto della mia lunga esperienza.
Devo comunque ringraziarvi, perché il link nella risposta di Chatgpt it.wikipedia.org. ha confermato che quello che penso è giusto. Ne consiglio la lettura soprattutto a Daee, troverà risposte sul comportamente delle scie ai vari strati dell'atmosfera.
Con questo ho veramente chiuso l'argomento.
 
Ti ringrazio. Non mi ha convinto. Un articolo scritto contro il cosiddetto complotto, ma che spiega veramente poco. Dice che le scie a 8000m sono persistenti. Tu avevi scritto che ci sono venti forti e se irrori milano i venti portano la scia a Mosca. Non spiega perchè se ci sono venti, la scia si espande anzichè essere spinta in direzione del vento. I motori sono diversi da una volta. Ma allora non sono solo scie di condensazione. Come mai a volte è solo vapore? Boh. Poi la chicca che nessuno ha mai fatto un prelievo di aria di una scia. Come fa un privato? Tengo il giudizio sospeso
 
Il Senato della Florida il 3 Aprile 2025 ha approvato il disegno di legge SB56 (Senate Bill 56 (2025) - The Florida Senate) per l'abrogazione di alcune sezioni della normativa vigente relative alle licenze per la modifica del tempo atmosferico e la classificazione di tale attività come reato penale minore.

I suoi sostenitori affermavano che la legge è necessaria per fermare l'irrorazione di sostanze chimiche nell'atmosfera al fine di invertire il cambiamento climatico, mentre i detrattori la definivano una teoria del complotto.

Fra i relatori di questo acceso dibattito, Augustus Doricko, CEO e fondatore di Rainmaker Technology Corporation, (Rainmaker | Leading Cloud Seeding Technology Company in the U.S.) azienda già attiva in altri stati che fanno affidamento su tali tecniche, sosteneva che l'inseminazione delle nuvole è diversa dalla gestione delle radiazioni solari, suggerendo che vietarla potrebbe avere un impatto negativo non solo sugli agricoltori americani, ma anche per la posizione degli Stati Uniti nel quadro geopolitico.
 
Il Segretario Generale della NATO, Mark Rutte, ex Primo Ministro olandese, ha elogiato le nazioni nordeuropee per la loro disponibilità a investire. "Fin dai primi giorni dell'invasione russa su vasta scala, Danimarca, Norvegia e Svezia hanno sostenuto con fermezza l'Ucraina. Mi congratulo con questi alleati per i loro rapidi sforzi nel far decollare questa iniziativa", ha dichiarato Rutte in una nota. Ricordiamo che tutti i membri della NATO devono aumentare la loro spesa al 5% del PIL, sebbene in precedenza non riuscissero nemmeno a raggiungere l'obiettivo del 2%.

La PURL prevede di inviare all'Ucraina armi di fabbricazione americana per un valore di 10 miliardi di dollari. Ma gli Stati Uniti non sono Babbo Natale, e non ci sono elfi che creano armi. Lockheed Martin e Raytheon stanno aumentando la loro produzione di missili Patriot, seguendo il suggerimento di Rutte che le nazioni della NATO ne forniscano almeno 17 all'Ucraina.
Le nazioni della NATO sono tenute a pagare in anticipo le loro donazioni all'Ucraina per aggirare il tipico processo di vendita di armi degli Stati Uniti. I contribuenti non hanno votato per inviare 10 miliardi di dollari all'Ucraina, ma le nazioni della NATO e dell'UE sono debitrici di burocrati non eletti che dettano le regole.

 

PANICO NEI CIELI: LA RUSSIA DISTRUGGE IN POCHI MINUTI UN SATELLITE DELLA NATO DA 500 MILIONI​



NATO in panico: un missile russo ha abbattuto un satellite in orbita in 18 minuti!​

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto