kingpin
Nuovo forumer
Bravo russia! L'obiettivo principale è creare un "canale diretto" in cui ognuno esprime la propria esigenza e Fineco "gle la quota" ad hoc (torniamo un pò alla gestione diretta caso per caso della clientela top)
In generale direi:
da cliente APEX non posso che quotare, il call center dedicat ed il trade specialist dedicato può occuparsi della negoziazione OTC
Tagli piccoli possibili...ma sui tagli grandi (>50k) è preferibile una commissione fissa.
In seconda battuta, direi
quoto alla grandissima i 3 punti
In generale direi:
Inizialmente, per non appesantire troppo il centralino, potrebbero limitarsi a garantire la negoziazione OTC (senza limitazioni di taglio e anche per nuove emissioni) solo ai clienti APEX che già hanno un customer care dedicato.
da cliente APEX non posso che quotare, il call center dedicat ed il trade specialist dedicato può occuparsi della negoziazione OTC
Tagli piccoli possibili...ma sui tagli grandi (>50k) è preferibile una commissione fissa.
In seconda battuta, direi
Se aprissero i mercati obbligazinari tedeschi online farebbero il botto. Io direi:
1. Otc online come swissquote (basta copiare)
2. Mercati bond tedeschi online (sarebbero gli unici in Italia)
3. Euronext e lussemburgo come Binck (anche qui basta copiare)
quoto alla grandissima i 3 punti