OTTO VERTiCALE: "GRANDE MARE CHE CIRCONDA L'ITALIA"

:lol::lol::lol:

Allegati

• 46143_717739061577633_1454963358_n.png
    46143_717739061577633_1454963358_n.png
    47,9 KB · Visite: 202
Sera a tutti..stasera su Rai Tre stanno mettendo a nudo di quanto gli italiani siano
I D I O T I

A partire da Crozza che ha distrutto il PD a Luttwak che ha distrutto il governo
partendo dalla Cancellieri..
un pregiudicato che fa una legge elettorale..

cioè solo in Italia possono succedere queste cose... la Boschi che parla a pappagallo e alla fine difende berlusca pur di difendere renzi..

pazzia allo stato puro qs paese solo pazzia...

ah visto che non si è riusciti a tagliare un kazzo sugli sprechi hanno pensato bene di tagliare le agevolazioni fiscali...

e gli italioti tutti in fila dalle 6 di mattina per pagare le rate imu tares kazzi e mazzi...

tutti in silenzio...ah la olpa naturalmente di tutto qs è solo del m5s ..naturalmente...

fossi in grillo me ne andrei al volo da qs paese...ma chi azzo glielo fa fare
non c'è assolutamente speranza..

io so tropo masochista voglio soffrire fino in fondo a veder lo sfascio di qs paese... per il solo gusto che quando arriverà il momento chissà quanti ne....:clava::clava:

Sera a tutti..stasera su Rai Tre stanno mettendo a nudo di quanto gli italiani siano
I D I O T I

A partire da Crozza che ha distrutto il PD a Luttwak che ha distrutto il governo
partendo dalla Cancellieri..
un pregiudicato che fa una legge elettorale..

cioè solo in Italia possono succedere queste cose... la Boschi che parla a pappagallo e alla fine difende berlusca pur di difendere renzi..

pazzia allo stato puro qs paese solo pazzia...

ah visto che non si è riusciti a tagliare un kazzo sugli sprechi hanno pensato bene di tagliare le agevolazioni fiscali...

e gli italioti tutti in fila dalle 6 di mattina per pagare le rate imu tares kazzi e mazzi...

tutti in silenzio...ah la olpa naturalmente di tutto qs è solo del m5s ..naturalmente...

fossi in grillo me ne andrei al volo da qs paese...ma chi azzo glielo fa fare
non c'è assolutamente speranza..

io so tropo masochista voglio soffrire fino in fondo a veder lo sfascio di qs paese... per il solo gusto che quando arriverà il momento chissà quanti ne....:clava::clava:

Io credo che sono quelli come me e te che sono "sbagliati dentro" e anche fuori.
Sto molto tempo al computer e giro per web e non ho potuto far altro che notare che vi sono persone come me e te che continuano a denigrare gli altri apostrofandoli come imbecilli( o IDIOTI o Italioti) che non capiscono niente e che si meritano tutto questo.
Ebbene...................guardando i numeri,mi sono accorto che ci sono 30 milioni di IDIOTI (come tu scrivi) e qualche centinaio di geni (tra cui io e te)
Detto questo, mi sono accorto che l'unico imbecille e idiota (o Italiota) sono io e forse anche te ! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto