Overfitting (14 lettori)

slowloss

Nuovo forumer
Oddio, ti prego, se sei il maniaco ossessivo, che credo ora su fol si chiami JR, dimmelo subito che evitiamo di perdere tempo! :(

Altrimenti devo dirti che sicuramente uno di noi due non ha capito la storiella :) Che stranamente funziona abbastanza bene :lol:



Quel poveretto di Cren ce lo tiriamo tutti per la giacchetta :lol:
no Giulia
sono un Fan vero :)
sai che Noia il fol senza te e "altri" :up:

aiutino....
 

Allegati

  • dax_7jun995.GIF
    dax_7jun995.GIF
    21,8 KB · Visite: 240

Piedi a Terra

Forumer storico
o depistaggio a quanto leggo :D:D:D

Si, ma l'episodio che ti ho raccontato risaliva al (2003 ? vado a memoria), non e' di ieri e faceva parte dell'ampio gioco di coalizioni che si affrontavano prima della pubblicazione delle normative del m.a. che ha reso finalmente esecrabili questi comportamenti allora leciti ed ampiamente utilizzati.

Eppoi se si sapesse quanto depistaggio professionale e' stato messo in piedi negli anni non si ha nemmeno idea di quanto sia diffuso e pervasivo. Ne ho bekkato proprio uno di recente, un troll evidentissimo che suggeriva a tutti i folisti di comperare i bond MB in collocamento a 100 (Fair value 85). Oggi, anche in presenza di un troll conclamato, non si assume nemmeno piu' il provvedimento che si assumeva ad un tempo, almeno chiudere l'account.

Chissa' come se la spassa adesso con la Jaguar nuova quell'introducing broker che ha rifilato ai folisti pacchi e pacchi di MB spazzatura.

I forum oggi servono anche a questo, cioe' rifilare pacchi su pacchi di prodotti finanziari insulsi.
 

Imar

Forumer attivo
:eek:

Aspetta aspetta aspetta!!!! :eek::eek::eek:

REWIND!!!!!!!!!!!!!!

Smodato vende un sistema intraday sull'S&P500??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:


Ma vedi che non mi leggi!!!!

Smodato ha presentato a Rimini nel 2012 un sistema intraday sull'S&P 500 che fa trading tra le 15:30 e le 18:00 ... il terzo venerdì del mese.

E' un sistema molto semplice: il terzo venerdì del mese, apri la posizione alle 15:30... e la chiudi alle 18:00... indipendentemente da tutto.

Il sistema dipende solo dalla variabile temporale!!!

C'è il video su internet, è un incontro organizzato con Malverti che si intitola "la valutazione dei TS" ... o qualcosa di simile....

Sarà overfittato????

Mah.... ai posteri l'ardua sentenza....:bow::bow: (no, non è obbligatorio che tu faccia l'arbitro.. e neanche il giudice.. :lol::lol:).
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
Ma vedi che non mi leggi!!!!

Smodato ha presentato a Rimini nel 2012 un sistema intraday sull'S&p 500 che fa trading tra le 15:30 e le 18:00 ... il terzo venedì del mese.

C'è il video su internet, è un incontro organizzato con Malverti che si intitola "la valutazione dei TS" ... o qualcosa di simile....

Menomale!!! :)

Pensavo peggio. Del resto non lo definirei propriamente un sistema intraday, ma mi rendo conto che è solo semantica personale.

Personalmente non ci credo troppo, ma potrebbe avere senso e sicuramente me lo guarderei con piacere nel dettaglio: il terzo venerdì del mese è giorno di scadenze :) (giugno quadruple witching ;))

(un punto per smodato!!! :prr:)
 
Ultima modifica:

Piedi a Terra

Forumer storico
Ma vedi che non mi leggi!!!!

Smodato ha presentato a Rimini nel 2012 un sistema intraday sull'S&P 500 che fa trading tra le 15:30 e le 18:00 ... il terzo venerdì del mese.

E' un sistema molto semplice: il terzo venerdì del mese, apri la posizione alle 15:30... e la chiudi alle 18:00... indipendentemente da tutto.

Il sistema dipende solo dalla variabile temporale!!!

.

"apri"..da che parte?
 

Imar

Forumer attivo
Menomale!!! :)

Pensavo peggio. Del resto non lo definirei propriamente un sistema intraday, ma mi rendo conto che è solo semantica personale.

Personalmente non ci credo troppo, ma potrebbe avere senso e sicuramente me lo guarderei con piacere nel dettaglio: il terzo venerdì del mese è giorno di scadenze :) (giugno quadruple witching ;))

(un punto per smodato!!! :prr:)


Senti arbiter :D:D.... prima di dare giudizi affrettati :cool: perchè non ti chiedi "apri... da che parte...."??

O meglio ancora.... "perchè apri da quella parte e sempre da quella parte???" :mmmm::mmmm:
 

Imar

Forumer attivo
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
Senti arbiter :D:D.... prima di dare giudizi affrettati :cool: perchè non ti chiedi "apri... da che parte...."??

O meglio ancora.... "perchè apri da quella parte e sempre da quella parte???" :mmmm::mmmm:

In realtà mi aspettavo qualche altra condizione. Non ho affrettato giudizi, è che tu hai modificato il post, ed io avevo letto solo l'originale, senza specifiche (è nel mio quote se non ci credi).

Del resto poi ho anche ribadito la domanda di pat.
 

Users who are viewing this thread

Alto