maveri75
PGP Rules Follower
Mi sa che anche sta volta c'avevi ragione tu!
Mi sono teneramente illusa
e c'hai ragione anche te, non mi ricordo l'ultima volta che mi hai dato ragione (se mai c'è stata ) quindi son più vecchio di te .
Mi sa che anche sta volta c'avevi ragione tu!
Mi sono teneramente illusa
Dinamica interessante
EDIT: dalla regia mi dicono che invece non ci ho capito proprio un bel niente
Perché avrebbero spostato il settlement della vola senza spostare la vola (e sono sicuro che la vola non si è spostata )
Non avrai alcuna risposta! (almeno fino al mio intervento! )
... giochetto da 2,38 mln di Euro..... neanche tanto se si pensa che spostare VSTOXX cash da 21 a 24 (anche se per poco....) qualcosa sarà costato, isn'it?...
Benvenuto nel Club de noantri... (cioè, tutti tranne PGP, maveri e Skew... )
Non perchè ma COME (il stettlement finale non è l'average price degli scambi tra 11:30 e 12:00... ricordo male?????).
è il come che porterebbe ad uno dei migliori complotti mai visti (alla luce del sole).
Ottimo , ciao!Ciao ogni tanto scrivo, se c'è qualcosa di interessante da tirar fuori
...Dovrebbero, infatti, al minimo essere tutti d'accordo i principali MM sull'Eurex...
...Un pò troppi per una manipolazione alla "luce del sole" mirante a dividersi 2,4 mn di Euro...
Oppure tutti ignari
In realtà addirittura molti meno, togliendo il ... "fisiologico".
Naaaaa ignari no, visto chi sono... tra cui optiver (che sono stati anche multati di brutto per un giochino sul settlement del CL )