Overfitting (8 lettori)

Imar

Forumer attivo


"
Molti dei commentatori, soprattutto di formazione ingegneristica, invece considerano il bitcoin l’alba di un nuovo sistema monetario indipendente dalle autorità statali e dalle istituzioni finanziarie. Come vedremo, la prima speranza potrebbe, in via del tutto ipotetica, materializzarsi: la seconda invece è una delle molteplici baggianate che attecchiscono nelle menti labili candeggiate via “webbe” da congreghe di imbonitori.Numerosi commenti vantano le mirabolanti proprietà del software open source e la brillantezza di chi ha elaborato l’algoritmo che produce la critto-moneta. Nessuno nega cotanta genialità, ma non basta.

"

Non so perchè.... ma non mi sembra un commento nuovo...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Della serie .... "pensavo fosse amore..... invece era un calesse....." supertecnologico.... ma pur sempre calesse.... :D

PS qualcuno sta cominciando ad inquadrare correttamente il problema.... era ora....

La Stampa - ?I Bitcoin sono investimenti? Negli Usa arrivano le tasse
 

maveri75

PGP Rules Follower
10 Aprile partono le opzioni vxst!!! Vediamo come butta ;) (secondo me bene, ma l'avevo scritto, se và male caffè pagato :D:D:D)


p.s. dovrebbero , meglio puntualizzare :lol::lol:
 

cammello

Forumer storico
visto che bazzichi anche qui da un po', lo sai che vi bannano a vita se iniziate anche solo un centesimo della manfrina che fate di la, si?

C
 

cammello

Forumer storico
:lol:

Il mio eccellente servizio informativo mi ha informato che fimira è sbarcato su questi lidi!!! :eek:

Pensa che io ero convinta che il tuo link portasse al fol!!! :V :V :V

Tocca dargli il benvenuto!!! :lol:
di la lo hanno bannato a ripetizione per ripetuti insulti (anche al succitato BatManChart); hanno cambiato moderatore e politica e quindi zaaaaac.

C
 

Users who are viewing this thread

Alto