Imar
Forumer attivo
Imar,
non per fare l'Imar della situazione ma me non pare di avere scritto
"alle 10.42:15 del 2 aprile 2014 ho rilevato sulle opzioni del sottostante XXX che la seguente catena di opzini ha i valori della IV calcolati alla ottava cifra decimale pari a yyy, per cui etc etc"
Io ho posto una domanda qualitativa come ritengo si possa evincere leggendo le parti in blu e dal fatto che non è estremamente coerente nello sviluppo ("terzo" e poi elencarne tre ).
Beh, non per fare l'Imar della situazione ma se i numeri sono scelti a caso... beh, sono scelti abbastanza male: se li vedessi a video(20-28-22 ), per prima cosa penserei che sto sognando e/o mi si è ubriacato il monitor .... ed in seconda istanza se vi è un grosso operatore completamente sbilanciato sullo strike IVP2 che... ... sta per saltare.. .
Se invece con tali numerini volevi solo esprimere "qualitativamente" la possibile presenza di cuspidi in una curva solitamente concava.... beh allora, dal basso della mia inesperienza , direi che la risposta di PGP è perfetta, anche se - come al solito - contiene un problema e non una soluzione.
Mannaggggia, che mi combini; vista la risposta qualitativa di PGP, mo ci tocca pure dire che gli ingegneri sono più flessibili dei non -ing
C
Solo in questa situazione.. ed in ipotesi che PGP sia ing ... ...isn't it?
Ultima modifica: