Overfitting (6 lettori)

Il Conte Pedro

Not so easy
Non è che sei ancora in tempo: è proprio il momento migliore :)

Vabbè va, stamattina ho preso qualche quota del PGP Capital Management Fund :up:
Nel pomeriggio l'acquisto del fondo sembra decisamente più ostico, il gestore ha aumentato la fee di ingresso :D e d'altro canto credo sia giusto così: chi vuole gli ultimi biglietti deve pagare...
Ora attendiamo le perfomances stellari del fondo :lol:, sperando di non aver sbagliato ISIN :titanic: che in mezzo ai vari scintillanti VIX1929 Capital Management Funds il PGP è poco pubblicizzato :lol:
 
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
Vabbè va, stamattina ho preso qualche quota del PGP Capital Management Fund :up:
Nel pomeriggio l'acquisto del fondo sembra decisamente più ostico, il gestore ha aumentato la fee di ingresso :D e d'altro canto credo sia giusto così: chi vuole gli ultimi biglietti deve pagare...
Ora attendiamo le perfomances stellari del fondo :lol:, sperando di non aver sbagliato ISIN :titanic: che in mezzo ai vari scintillanti VIX1929 Capital Management Funds il PGP è poco pubblicizzato :lol:

Stamattina? :eek: Fee di ingresso? :mumble:

Sbagliato ISIN, credo! :( (parliamo di opzioni!)
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Stamattina? :eek: Fee di ingresso? :mumble:

Sbagliato ISIN, credo! :( (parliamo di opzioni!)

Si certo che parliamo di opzioni. Ognuna di esse ha un ISIN, no? Ti ricordo che io vengo dalle obbligazioni, le opzioni le cerco su IW per ISIN anche se poi opero su IB :lol:
Ho pure pagato delle esosissime cancellation fees stamattina prima che un uccellino mi dicesse di fare molta attenzione che poi mi arriva il conto :down:
Se però il PGP Capital Management Fund non era quotato oggi su un mercato rionale, allora ho sicuramente sbagliato ISIN (lo scoprirò a breve, insieme agli uccellini che lasciano andare me avanti a fare da cavia :lol:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto