Cren
Forumer storico
Non rinnego nulla di ciò che ho scritto in passato, perché ho sempre valutato solo il contenuto delle discussioni e quanto l'argomento affrontato rientrasse nei miei interessi.Ma quando si progettava il mitico rivoluzionario TSA, oppure quando si spiegava cos'è il VIX (e come usarlo da sfera di cristallo), come durante tutte le continue ridicole correzioni ad ogni virgola io scrivessi, TU, Cren, dov'eri???
Allora non era questione di coraggio: era che non ci arrivavi!!!
Credo ti debba delle scuse!![]()
![]()
![]()
Se tornassi indietro, vedresti che sono sempre rimasto fedele a questa logica, e quello che tu mi hai sempre recriminato è di non aver preso posizione su cose che io annovero tra le diatribe personali, non tecniche.
Su queste ultime mi pare di aver sempre espresso le mie opinioni in modo imparziale (ovvero mai classificato il contenuto dei messaggi in funzione dello scrivente, pratica invero penosa), a partire dal "TS Amico" - che ho sempre fatto rientrare nel filone dell'effetto momentum - alle discussioni su VIX & affini - che ho sempre ritenuto inutili senza toccare almeno di sfuggita l'argomento opzioni.
Confesso tuttavia che (a spanne) nell'ultimo anno e mezzo i miei interessi e i miei approcci al mercato sono un po' cambiati (ad esempio penso che sia da settembre 2013 che non apro più un trade che sia uno sulla base di alcun dato storico, e di eseguiti comunque tendo a farne quasi tutte le settimane. Questo inevitabilmente ridimensiona l'interesse per certe tematiche mentre aumenta l'interesse per altre).
Chiusa la parentesi esplicativa (a te la dovevo per forza!), chiedo scusa per avere "Cren-sproloquiato" visto che probabilmente non interessa a nessuno (nemmeno a te

Ultima modifica: