tdazio Nuovo forumer 28 Gennaio 2019 #4.662 Luci e ombre.. The Best Hedge Fund Manager of All Time Is…
cammello Forumer storico 9 Febbraio 2019 #4.663 mi pare dimentichi che il Nostro dimentichi che dovunque Savona sia stato AD o DG l'azienda è poi fallita , ma va be non era il centro del discorso Blog | Savona, secondo me la sua nomina alla Consob dimostra che il governo giallo-verde è bipolare - Il Fatto Quotidiano C
mi pare dimentichi che il Nostro dimentichi che dovunque Savona sia stato AD o DG l'azienda è poi fallita , ma va be non era il centro del discorso Blog | Savona, secondo me la sua nomina alla Consob dimostra che il governo giallo-verde è bipolare - Il Fatto Quotidiano C
GiuliaP The Dark Side 20 Febbraio 2019 #4.664 Sig. Ernesto ha scritto: Dai che sta scendendo bene. Clicca per allargare... Erny se non mi dici se sei tu metto in rete nome cognome e indirizzo (pure della parruccheria!!!) Altro che maschera da pyrla!!!
Sig. Ernesto ha scritto: Dai che sta scendendo bene. Clicca per allargare... Erny se non mi dici se sei tu metto in rete nome cognome e indirizzo (pure della parruccheria!!!) Altro che maschera da pyrla!!!
GiuliaP The Dark Side 22 Febbraio 2019 #4.666 massimo ceraldo ha scritto: PGiulia mi manchi! Clicca per allargare... Per la prima volta nella storia del forum erny non risponde. E' sparito! Strizza?
massimo ceraldo ha scritto: PGiulia mi manchi! Clicca per allargare... Per la prima volta nella storia del forum erny non risponde. E' sparito! Strizza?
GiuliaP The Dark Side 24 Febbraio 2019 #4.668 Sig. Ernesto ha scritto: Tra un po' si riparte col Vix. Clicca per allargare... Poi non dire che non ti avevo avvisato!
Sig. Ernesto ha scritto: Tra un po' si riparte col Vix. Clicca per allargare... Poi non dire che non ti avevo avvisato!
Sig. Ernesto Vivace Impertinenza 24 Febbraio 2019 #4.669 Mi spiace tu ti senta trascurata ma, come puoi comprendere facilmente, non può essere un mio problema. Ciao! ;=)
Mi spiace tu ti senta trascurata ma, come puoi comprendere facilmente, non può essere un mio problema. Ciao! ;=)
GiuliaP The Dark Side 24 Febbraio 2019 #4.670 Sig. Ernesto ha scritto: Mi spiace tu ti senta trascurata ma, come puoi comprendere facilmente, non può essere un mio problema. Ciao! ;=) Clicca per allargare... Lo sarà, lo sarà!
Sig. Ernesto ha scritto: Mi spiace tu ti senta trascurata ma, come puoi comprendere facilmente, non può essere un mio problema. Ciao! ;=) Clicca per allargare... Lo sarà, lo sarà!