Overfitting (2 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
So per certo che ultimamente hanno avuto difficoltà perchè molti dei PhD quando erano in posizione ci davano dentro di brutto (cambiava la psiche) e non panificavano l'uscita (alcuni hanno perfino confuso Ogino Knaus con Ornstein Uhlenbeck ed è successo un macello)
 

Imar

Forumer attivo
Sto dando un'occhiata alla TWS da un conto demo, please qualcuno mi sa spiegare da cosa deriva l'IV del 3° grafico qui sotto (quella che sembra non avere specificazioni di scadenza temporale)?

Inoltre: inutile dire che ............ questi dati sull'IV storica non si esportano tramite API..... isn't it? :)

IB TWS.jpg


IB TWS2jpg.jpg


IB TWS3.jpg
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Sto dando un'occhiata alla TWS da un conto demo, please qualcuno mi sa spiegare da cosa deriva l'IV del 3° grafico qui sotto (quella che sembra non avere specificazioni di scadenza temporale)?

Volatility Lab

Dovrebbe essere a 30 gg:
This plot defaults to the 30-day reading of both implied and historical volatility plotted against the share price over a custom period. By clicking on the plus arrow the user can select from an array of calculations to view historical volatilities. Investors may want to see how high and for how long volatility measures rise or fall when they suffer significant swings driven by aberrations to the trend for the underlying share price. The grey line in the background plots the reading for the underlying share price.

Credo sia la ATM.
 

nico87

Forumer storico
Incredibile!!!
Dopo oltre un anno questa discussione e' ancora praticata e allo stesso modo inutile!!
Ancora si dice cosa non fare, ma del cosa fare nemmeno l ombra!!
Trader d altri tempi che a quest ora dovrebbero essere in qualche isola caraibica (di proprieta') a godersi i danari accumulati e invece ancora qui a proferire sul cosa non fare e su cosa produce overfitting.
Ciao PGiulia, resti la persona piu' interessante e allo stesso tempo piu' inutile mai conosciuta sull etere ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto