Overfitting (13 lettori)

Bodhisattva

Nuovo forumer
@PG: mi era sfuggita la tua risposta.

Assolutamente vero, ma qui siamo su un forum pubblico.
Inoltre, come principio generale, dei soci bisogna fidarsi ciecamente

e anche

Assolutamente: ma qui mi diverto solo a correggere!

e poi

Si, ma non supero mai certi limiti (il nuovo ordine mondiale mi controlla ), a differenza tua ho un eccellente controllo del mio ego (), e mi piace questo hobby, tra gatti, topi, volpi e fauna varia!


Quindi mi pare di capire che a meno di diventarti abbastanza simpatico da avere un canale di comunicazione privato non c'è verso di ottenere un confronto tecnico sulle reti. Diciamo pure un supporto tecnico, metto da parte l'ego *_*
 

GiuliaP

The Dark Side
...Quindi mi pare di capire che a meno di diventarti abbastanza simpatico da avere un canale di comunicazione privato non c'è verso di ottenere un confronto tecnico sulle reti. Diciamo pure un supporto tecnico, metto da parte l'ego *_*

Sulla simpatia vai liscio come l'olio :lol:, sul canale privato per ora solo smodato, visto che è l'unico che "ha visto troppo", ed è pluri campione del mondo :D; i prossimi in lista sono Il Conte "Kamikaze" Pedro, in parallelo con maveri, purché non si facciano corrompere dal lato chiaro di Cren; per te come minimo ci vuole prima il livello 1! :) (io nella preistoria ci misi 3 mesi per raggiungerlo, ma con reti neurali e macchine entrambe di grossa cilindrata: vediamo tu che combini! :prr:)

In pubblico rispondo a tutto quello che posso, purché non mi si chiedano grafici, listati, la risposta non mi costi troppa fatica, mi diverta, e soprattutto non mi si parli di usare reti neurali per fare oroscopi! :up:

Aspetta a dirlo domani però, per scaramanzia, che questo è uno dei pochi trade dove puoi anche avere tutti gli storici della terra tick by tick, e il backtest è comunque "ineffabile"...

Ci sono 3 o 4 cose che mi lasciano molto perplessa: "mattina", "fee variabili", "ISIN", "mercato rionale".

Ma la mail "beta" e il giorno li hai centrati in pieno.

Vediamo come va a finire, in ogni caso tanto di cappello anche solo per sporcarti le mani! :bow: (non può esistere ne backtest ne paper trading per queste cose! ;))
 
Ultima modifica:

maveri75

PGP Rules Follower
Sulla simpatia vai liscio come l'olio :lol:, sul canale privato per ora solo smodato, visto che è l'unico che "ha visto troppo", ed è pluri campione del mondo :D; i prossimi in lista sono Il Conte "Kamikaze" Pedro, in parallelo con maveri, purché non si facciano corrompere dal lato chiaro di Cren; per te come minimo ci vuole prima il livello 1! :) (io nella preistoria ci misi 3 mesi per raggiungerlo, ma con reti neurali e macchine entrambe di grossa cilindrata: vediamo tu che combini! :prr:)

In pubblico rispondo a tutto quello che posso, purché non mi si chiedano grafici, listati, la risposta non mi costi troppa fatica, mi diverta, e soprattutto non mi si parli di usare reti neurali per fare oroscopi! :up:



Ci sono 3 o 4 cose che mi lasciano molto perplessa: "mattina", "fee variabili", "ISIN", "mercato rionale".

Ma la mail "beta" e il giorno li hai centrati in pieno.

Vediamo come va a finire, in ogni caso tanto di cappello anche solo per sporcarti le mani! :bow: (non può esistere ne backtest ne paper trading per queste cose! ;))


Mi sa che avete overfittato....... sul mercato in questione però :lol::lol::lol::lol::lol: , sembrate Gianni e Pinotto
 

Il Conte Pedro

Not so easy
Ci sono 3 o 4 cose che mi lasciano molto perplessa: "mattina", "fee variabili", "ISIN", "mercato rionale".

Ma la mail "beta" e il giorno li hai centrati in pieno.

Vediamo come va a finire, in ogni caso tanto di cappello anche solo per sporcarti le mani! :bow: (non può esistere ne backtest ne paper trading per queste cose! ;))

:lol: Da quanto scrivi, il Conte Kamikaze Pedro mi sa che si è lanciato davvero su un ISIN diverso (ma non necessariamente sbagliato ;)) su un mercatino "rionale", come hai già definito tu in un'altra occasione.
Non mi è ancora chiaro l'esito della picchiata, anche se per ora sembra funzionare, ma l'esito finale credo lo vedrò solo lunedì (e sembra che fosse comunque necessario lanciarsi ieri e non oggi per una questione di lana caprina su degli oscuri regolamenti :lol:).
 
Ultima modifica:

smodato 2

Nuovo forumer
sul canale privato per ora solo smodato, visto che è l'unico che "ha visto troppo"

Vedi allora di accedere a quel canale e riprenderti l'email di mesi fa ancora senza risposta :down:, c'erano una foto ed una domanda, puoi glissare sulla domanda (ma non lo farai penso :clap:) ma la foto...:no:... vergogna!!!
ciao
Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto