Il Conte Pedro
Not so easy
Fammi sapere, ci tengo!![]()
Anche se poi non rispondi, hai MP

Fammi sapere, ci tengo!![]()
C'è un problema ben più grosso (o un'opportunità molto interessante, dipende da come la vedete) all'apertura del book lunedì... sinceramente non sono l'unico a cui sembra troppo grossa per essere vera, ma non sono nemmeno l'unico che non si capacita di come si possa evitare la frittata (a meno di denaro-lettera siderale, ma ci sono obblighi di quotazione).Anche se poi non rispondi, hai MP![]()
C'è un problema ben più grosso (o un'opportunità molto interessante, dipende da come la vedete) all'apertura del book lunedì... sinceramente non sono l'unico a cui sembra troppo grossa per essere vera, ma non sono nemmeno l'unico che non si capacita di come si possa evitare la frittata (a meno di denaro-lettera siderale, ma ci sono obblighi di quotazione).
Affascinante, non vedo l'ora di vedere come la sbrogliano![]()
A sbrogliare la frittataDove è skew quando serve![]()
![]()
Anche se poi non rispondi, hai MP![]()
Ok confesso, non ho resistito, ho letto
Fatale coincidenza sulle date: siamo su fronti opposti, e mi chiedo perché se avete IB non lo sfruttate!
Premio l'intraprendenza, ma con selezione, metodo ed esecuzione, siamo ancora molto lontani
Vi serve più malizia con le opzioni, ricordate che esistono i box spread, e magari fate entrare cammello in squadra!
Ci rivediamo il 18 dicembre, e questa volta almeno non sbagliate mercato!
P.S. Il 50% è un'ottima percentuale, non tanto per la quantità di polli quanto per la mancanza di volpi (i due piatti della bilancia): ma quest'ultima è sicuramente dovuta alla penosa liquidità delle opzioni.
P.P.S. Anche se i margini non sono più quelli di una volta, alla fine della fiera voglio minimo minimo una statua d'oro!![]()
Sulla simpatia vai liscio come l'olio , sul canale privato per ora solo smodato, visto che è l'unico che "ha visto troppo", ed è pluri campione del mondo ; i prossimi in lista sono Il Conte "Kamikaze" Pedro, in parallelo con maveri, purché non si facciano corrompere dal lato chiaro di Cren; per te come minimo ci vuole prima il livello 1! (io nella preistoria ci misi 3 mesi per raggiungerlo, ma con reti neurali e macchine entrambe di grossa cilindrata: vediamo tu che combini! )
In pubblico rispondo a tutto quello che posso, purché non mi si chiedano grafici, listati, la risposta non mi costi troppa fatica, mi diverta, e soprattutto non mi si parli di usare reti neurali per fare oroscopi!
parli bene te, qui in Italia se tocchi un etf non armonizzato so cazz.... acidi.
chissà di che parlate.... : |
...Su sta storia degli oroscopi bisognerà tornarci perché io non capisco di che parli...
...Una rete neurale, con qualsiasi struttura, addestrata con qualsiasi algoritmo, sempre e senza eccezioni avrà per output un "oroscopo"...
...Ho idea che la mia attuale matrice di input non ti soddisferebbe : (
(osservazione: tra le altre cose, comunicartela, sempre per la tua teoria dei giochi a somma zero equivarrebbe a andare contro i miei interessi...che per ora sono nulli ma chissà...)
Ok confesso, non ho resistito, ho letto
Fatale coincidenza sulle date: siamo su fronti opposti, e mi chiedo perché se avete IB non lo sfruttate!
Premio l'intraprendenza, ma con selezione, metodo ed esecuzione, siamo ancora molto lontani
Vi serve più malizia con le opzioni, ricordate che esistono i box spread, e magari fate entrare cammello in squadra!
Ci rivediamo il 18 dicembre, e questa volta almeno non sbagliate mercato!
P.S. Il 50% è un'ottima percentuale, non tanto per la quantità di polli quanto per la mancanza di volpi (i due piatti della bilancia): ma quest'ultima è sicuramente dovuta alla penosa liquidità delle opzioni.
P.P.S. Anche se i margini non sono più quelli di una volta, alla fine della fiera voglio minimo minimo una statua d'oro!![]()
https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
Assolutamente no!
Devi approfondire il significato di "casualità" e "causalità", e come ed in che misura queste due componenti si mescolano nei sistemi che vuoi modellare.