mrnovellino Forumer storico 8 Novembre 2025 #11 io l'avevo comprata intorno a 13....venduta mi pare intorno a 18 e mai più rientrato per motivi etici. Non finanzio questa gentaglia
io l'avevo comprata intorno a 13....venduta mi pare intorno a 18 e mai più rientrato per motivi etici. Non finanzio questa gentaglia
tontolina Forumer storico 10 Novembre 2025 #12 “A VOLTE VEDIAMO delle BOLLE” Michael BURRY SCOMMETTE Contro NVIDIA e PALANTIR in effetti Palantir quota 500volte l'eps... non bastano 8 vite Ultima modifica: Sabato alle 16:51
“A VOLTE VEDIAMO delle BOLLE” Michael BURRY SCOMMETTE Contro NVIDIA e PALANTIR in effetti Palantir quota 500volte l'eps... non bastano 8 vite
tontolina Forumer storico Sabato alle 17:06 #13 è scesa un po' ma il P/E è ancora troppo alto ed è=400 un po' troppo non basta neppue la vita dei figli, dei nipoti e neppure dei pronipoti
è scesa un po' ma il P/E è ancora troppo alto ed è=400 un po' troppo non basta neppue la vita dei figli, dei nipoti e neppure dei pronipoti