Ignatius
sfumature di grigio
Predico da tempo che, opportunamente miscelato (con olive, pomodori secchi o mille altri additivi naturali), il tofu risulta commestibile oltre che sano ed ecologico.ed il tofu?![]()
Predico da tempo che, opportunamente miscelato (con olive, pomodori secchi o mille altri additivi naturali), il tofu risulta commestibile oltre che sano ed ecologico.ed il tofu?![]()
Mah.....Predico da tempo che, opportunamente miscelato (con olive, pomodori secchi o mille altri additivi naturali), il tofu risulta commestibile oltre che sano ed ecologico.
E comunque la soia non fa così bene come si pensa. Io ho smesso di mangiarla.Sono il solo a insistere con il regime alimentare e le attività fisiche salutistiche?
Un dolorino al ginocchio destro è quasi sparito, per cui ho iniziato - con prudenza, data l'età avanzata - a fare qualche piegamento.
Ho notato che, se uno inizia un regime alimentare rigoroso, poi mangiare qualcosa come un trancio di pizza bisunta (con tonno e cipolle) destabilizza: per oltre un giorno ci si sente come dopo un caffè al plutonio.
E quindi, wiwa la soja!
Ewwiwa la libertà di autodeterminazione dei popoli!E comunque la soia non fa così bene come si pensa. Io ho smesso di mangiarla.
![]()
Soia: proprietà e controindicazioni - Cure-Naturali.it
Fa bene, fa male, la amo, la odio. Sulla soia si è detto già parecchio, con opinioni spesso in contrasto. Proviamo a capirne le reali proprietà e le eventuali controindicazioniwww.cure-naturali.it
preferisco una frisa pugliese appena bagnata, con pomodorini,olio evo, e origano, il tufo te lo lascio volentieriPredico da tempo che, opportunamente miscelato (con olive, pomodori secchi o mille altri additivi naturali), il tofu risulta commestibile oltre che sano ed ecologico.
Non discuto, ma chi deve prepararsi ai prossimi campionati mondiali ha un fabbisogno proteico diverso.preferisco una frisa pugliese appena bagnata, con pomodorini,olio evo, e origano, il tufo te lo lascio volentieri
come mangiare sempre spinaci, asparagi, cavoli, ecc eccE comunque la soia non fa così bene come si pensa. Io ho smesso di mangiarla.
ma non penso che lo trovi nel tufu..Non discuto, ma chi deve prepararsi ai prossimi campionati mondiali ha un fabbisogno proteico diverso.
Sì, OK, è vero, ma tutto ciò mi pare un po' estremo.come mangiare sempre spinaci, asparagi, cavoli, ecc ecc
se mangiati in quantita' non producono effetti benefici..
ma non penso che lo trovi nel tufu..