Pancho Villa

Sì, OK, è vero, ma tutto ciò mi pare un po' estremo.

E' come quando si scopre che un bambino ha gravi carenze alimentari perché i genitori sono dei vegani ignoranti (nel senso che ignorano che non ci si improvvisa vegani, ed è bene documentarsi sul tema), e tutti si indignano, li chiamano assassini, chiedono che il bimbo venga dato in adozione...
Il fatto che un bimbo obeso, riempito di merendine e junk food, in una famiglia onnivora, avrà problemi di salute, invece, non importa a nessuno.

obesità infantile danni - Cerca con Google

Vedi l'allegato 645153
su questo hai ragione.. la differenza sta che un bimbo con carenze specifiche ha bisogno di cure o di apportare alla sua dieta
cibi diversi
un obeso ha bisogna solo di mangiare meno

Predico da tempo che, opportunamente miscelato (con olive, pomodori secchi o mille altri additivi naturali), il tofu risulta commestibile oltre che sano ed ecologico.
Mi appresto a mangiare questo bel piatto di Tofu, come scrivi tu con buone erbe aromatiche, aglio, cipolle e cio’ che + gusta… questo è impanato senza uovo e fatto al forno 20min e impiattato su di un letto d’insalatina fresca.
Il primo assaggio mi ha estasiato :cin:, ciao vado a continuare gnam gnam, l’appetito non manca :p

Mmmmmhhmmmmm una squisitezza :banana:
p.s. buon appetito a todos Tchüss

Allegati

• 20220210_185744.jpg
    20220210_185744.jpg
    3,5 MB · Visite: 58
cambia data alla foto :d:
Casso che pirlun che sono,:d: hai ragione ho inserito la foto sbagliata, ne ho 4 sul desktop piuttosto simili e ho fatto un po’ di confusione (non sarebbe la 1ma volta).:rotfl::grinangel::nnoo:

Cmq il discorso non cambia il tofu se preparato con div. accortezze (a mio avviso) è squisito. :bow:

p.s. se ci tieni pero’ posso mandarti la radiografia dello stomaco, sbafato tutto con finale leccata piatto :banana::corna:

p.p.s. ciao buon caffè ;)

diciamo che il tofu nasce privo di personalità: è insapore inodore bianchiccio molliccio... me lo vedo perennemente spatasciato sul divano.
con l'uso di droghe pesanti gli dai un po' di vita :d: :d:

Ragazzi!!! Oggi ho stramangiato. Gita al lago di Sirio (Ivrea) e………battuta di manzo, tomino fresco e insalata di cavolo viola. Millefoglie di patate con crema di latte al prezzemolo. Sarde alla beccafico e crema di finocchi all’evo. Girellopunto rosa con mousse tonnata.Gnocchetti di patate fonduta di grana, zafferano e semi di zucca tostati . Petto d’anatra laccata al miele e pistacchi, passatodi piselli e melograno. Il dolce però non l’ho preso :ombrello:

Users who are viewing this thread

Back
Alto