percefal
Utente Old Style
Gli avran fatto un'offerta che non poteva rifiutare...testimonial dell'ultima era Marlon Brando![]()
Gli avran fatto un'offerta che non poteva rifiutare...testimonial dell'ultima era Marlon Brando![]()
AGGIORNAMENTOSicuramente il mondo vuole sapere che oggi, dopo diversi mesi, la mia bilancia mi ha indicato un peso INFERIORE ai 74 chili.
E tenete conto che è una pesata "prudenziale", perché in realtà l'ho fatta PRIMA di alcune attività che mi fanno perdere qualche etto:
- fare la pupù
- tagliarmi la barba
- depilarmi le ascelle
- tagliarmi le unghie
- scaccolarmi
- scatarrare.
Fra l'altro, un po' di prudenzialità è insita nella bilancia stessa nel senso che, for some reasons, in casa abbiamo due bilance, e l'altra indica quasi un chilo in meno di quella che uso io più volte a settimana.
complotto un tanto al kilo
Sta settimana mi immoloDipende dal dove vai. Di certo e' che viene preparato e cucinato tutto sul momento, anche la carne dell'hamburger stesso.
Nel locale in One New Change i prezzi sono abbordabili e le bevande analcoliche sono "all you can drink".
Da Harrod's invece mi hanno detto che i prezzi sono stellari. Ma e', appunto, da Harrod's.
Next week ci vado e ti mando 'na foto![]()
Sta settimana mi immolo
Gordon Ramsay Street Burger | Gordon Ramsay Restaurants
Experience the perfect burger from Michelin-starred chef Gordon Ramsay’s Street Burger. Opt for gourmet vegan or classics like the Hell’s Kitchen burger!www.gordonramsayrestaurants.com