Pancho Villa

Sai che stavo per chiederti da dove minggghia vengono i meloni a marzo? :lol:
Parlando di Sabrina Salerno, ti segnàlo che all'Esselunga ci sono i meloni verdi del Costarica.

Piuttosto, non c'è uno psicologo online che mi spiega come mai il mio cervello ha iniziato a confondere meloni e pompelmi?
Poi avrei altre confusioni croniche ma ho paura a rivelarle perché una, assurda, si è rivelata contagiosa e mi sono ripreso solo recentemente.

Sai che stavo per chiederti da dove minggghia vengono i meloni a marzo? :lol:
I meloni invernali (cucumus melo inodorus, appunto) si dividono a loro volta in varietà. Il melone invernale è un frutto meno dolce rispetto a quello con la polpa arancione, ma è ugualmente fresco e sugoso, e per questo comunque gradevole. Il sapore acquoso e zuccherino ricorda anguria e pera.31 dic 2018

Parlando di Sabrina Salerno, ti segnàlo che all'Esselunga ci sono i meloni verdi del Costarica.

Piuttosto, non c'è uno psicologo online che mi spiega come mai il mio cervello ha iniziato a confondere meloni e pompelmi?
Poi avrei altre confusioni croniche ma ho paura a rivelarle perché una, assurda, si è rivelata contagiosa e mi sono ripreso solo recentemente.
1648460114285.png

Non so se la dott.ssa Salerno sia Psicologa specializzata in lapsus. Comunque ha sicuramente ottime qualità professionali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto