Pancho Villa

Mamma mia...'sto tizio lo scioglierei nel piscio bollente....

Ramsey.jpg

Non oso pensare cosa costino...
Dipende dal dove vai. Di certo e' che viene preparato e cucinato tutto sul momento, anche la carne dell'hamburger stesso.
Nel locale in One New Change i prezzi sono abbordabili e le bevande analcoliche sono "all you can drink".
Da Harrod's invece mi hanno detto che i prezzi sono stellari. Ma e', appunto, da Harrod's.

Next week ci vado e ti mando 'na foto :-D

Dipende dal dove vai. Di certo e' che viene preparato e cucinato tutto sul momento, anche la carne dell'hamburger stesso.
Nel locale in One New Change i prezzi sono abbordabili e le bevande analcoliche sono "all you can drink".
Da Harrod's invece mi hanno detto che i prezzi sono stellari. Ma e', appunto, da Harrod's.

Next week ci vado e ti mando 'na foto :-D
Sul retro hanno anche dei maiali e vitelli da scannare per avere la carne fresca?

Non vi ho detto che al Mercato della Terra, sabato, non c'erano più non solo le arance vaniglia, bensì nemmeno i meloni.
Quindi dai siciliani ho preso solo 15 chili di arance commestibili (che verranno anche inopinatamente spremute) e nr. 4 limoni.

Poi, tornando al tema del liberismo e del Mercato, sabato sera ho gozzovigliato al Mercato Centrale Milano | Mercato Centrale. Una porzione di pizza griffata e un cannolo adattatosi a vivere in Padania.
Un posto pieno di giovani, chemminghiacifacevo io? :mmmm:

Da ultimo l'aggiornamento sul peso, ché so che le genti ci tengono ad essere informate: son sempre tra i 73 e i 74 chili.
Però ho tolto l'imbottitura interna della giacca della moto e ho messo via gli abiti invernali da uffizio sicché, se mi pesassi vestito, riscontrerei un calo di diversi etti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto