Pancho Villa

Ho fatto 18 ore di "digiuno intermittente" (per cena ho bevuto una tisana).

Ma sarà vero che fa così bene?

Buon primo maggio.

Io sono già avanti.

Zia @Claire è davanti a tutti/e.

Che bel trenino!

1683208133592.png

E' un po' come nei thread sul trading: si pubblicano gli eseguiti solo quando si guadagna.

E io pubblico in questo thread solo quando il mio peso è in fase calante.

Riporto le ultime notizie:
Vabbè; in sintesi:
- ho abrogato i 2 biscotti mattutini (a colazione: un cucchiaino di polline, caffè, thè verde, mezzo bicchiere di spremuta d'agrumi, muesli e fiocchi di soia)
- ho ridotto i (già pochi) dolci (cioccolato e gelato Grom)
- mi hanno spostato l'uffizio (son passato da 2/4 a 8/10 piani di scale, a seconda se entro dal piano garage o dal piano superficie)
- dopo colazione fo:
1) da 30 a 45 flessioni consecutive
2) 10 squat
3) 10 affondi
4) una 40ina di secondi di plank
5) 10 "burpies" (costituiti da una flessione sulle braccia e un salto in alto).
6) se c'è tempo, altro. Sennò, doccia.

Riporto anche il link per il rassodamento addominale (roba da maschi: le femmine mettono peso nelle chiappe, quindi si documentino per verificare se occorrono esercizi specifici).

Poiché ho ricevuto 243 richieste via MP, pubblico il contenuto degli alimenti solidi che consumo a colazione (oltre all'occasionale fetta integrale con marmellata o confettura Rigoni di Asiago).

L'invitante granola...

20230608_070151.jpg

...e la bomba proteica.

20230608_070328.jpg

Non so cosa siano le mandorle "attivate" ma l'importante è avere qualcosa che, accompagnandola, renda commestibile la soia.

E di liquido cosa usi per mandar giù tutta sta roba secca?
Secondo te basta un olio 10W40 o consigli uno a più alta viscosità?
Come scrissi: spremuta, caffè e the verde.
Tecnicamente: prima assumo il mezzo bicchiere di spremuta, poi il caffè, poi riempio la tazzina di caffè con muesli/granola e soja, e poi annego i solidi con il thè verde.
Risultato: stanotte ho dormito mezz'ora più del solito e sono arrivato a 45 flessioni consecutive.

io se decidessi di essere vegetariana, prima di tutto mi attrezzerei in casa allestendo un piccolo laboratorio chimico per analizzare quella roba
In che senso: sei convinta che gli alimenti di origine animale siano per definizione meno inquinati / contaminati / satanicamente posseduti rispetto a quelli di origine vegetale? :mumble:
I fiocchi di soia bio sono tragicamente semplici: schifosa soia gialla cotta, parzialmente essiccata e macinata.

BTW mia moglie (che beve latte vegetale col caffè) ogni tanto acquista le mandorle in polvere (o altre sostanza psicotrope) per fare il latte in casa, con un apposito macchinario sorosian-bilgheiz-bilderberg-masson-rettiliano.

Tecnicamente: prima assumo il mezzo bicchiere di spremuta, poi il caffè, poi riempio la tazzina di caffè con muesli/granola e soja, e poi annego i solidi con il thè verde.
Risultato: stanotte ho dormito mezz'ora più del solito e sono arrivato a 45 flessioni consecutive.

In che senso: sei convinta che gli alimenti di origine animale siano per definizione meno inquinati / contaminati / satanicamente posseduti rispetto a quelli di origine vegetale? :mumble:
I fiocchi di soia bio sono tragicamente semplici: schifosa soia gialla cotta, parzialmente essiccata e macinata.

BTW mia moglie (che beve latte vegetale col caffè) ogni tanto acquista le mandorle in polvere (o altre sostanza psicotrope) per fare il latte in casa, con un apposito macchinario sorosian-bilgheiz-bilderberg-masson-rettiliano.
state diventanto tutti gay, in ritardo.
state perdendo tutte le difese immunitarie e della fertilità. compresa quella del cervello (anzi in primis)

Ultima modifica:
Io stavo pensando a qualcosa di meno lavorato di quelle granaglie mischiate, tipo frutta intera (mandorle, mele, ecc...) ma di cereali non lavorati cosa c'è?
Solo la pasta mi risulta fatta di grano tritato e pressato con acqua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto