Pancho Villa

Mi dimostri la correlazione tra abbuffata di grassi animali e impennata della fertilità e/o Q.I. nel maschio contemporaneo?
A me non risulta, ma son sempre disposto a imparare.
1686231366807.png

"Annunciaziò, annunciaziò", come dicevano i Trettrè.

In virtù delle proprietà sacerrime e comunque olistiche di:
- trasferimento d'uffizio, con conseguente crescita del numero di piani di scale fatti quotidianamente
- sostituzione del the verde allo zenzero con il the verde al ginseng
- aggiunta (giusto sabato scorso) di due chili ai manubri
- abolizione degli occasionali biscotti mattutini e quadratini di cioccolato serali
- lieve modifica agli esercizi ginnici mattutini ante doccia
- saltuario "digiuno intermittente" (es. saltare una cena ogni 10-15 giorni)

ebbene,
questa mattina,
dopo anni,

ho rivisto sulla bilancia un numero che inizia per 71.

Ho ancòra un po' di roba eliminabile ("maniglioni dell'amore", e ciccia che si può pizzicare intorno all'ombelico); inoltre vorrei avere qualche millimetro di spalle in più, per cui proseguirò così, verificando se la scapola sinistra, divelta qualche anno fa in una caduta in bici, regge qualche esercizio in più.

Ovviamente sono ben consapevole che la mia accresciuta figaggine costituirà una notevole perturbazione per l'equilibrio degli ormoni della popolazione femminile terrestre, soprattutto durante i periodi di ovulazione, ma per una volta voglio anteporre la mia forma alle vicende altrui.

Augh.

Per la political correctness devo specificare "popolazione femminile etero o bisessuale" e aggiungere "nonché della popolazione maschile omo o bisessuale".
Devo aggiungere qualcosa anche sui trans, per evitare che qualcuno/a/i/u/e si offenda?

la mia accresciuta figaggine costituirà una notevole perturbazione per l'equilibrio degli ormoni della popolazione femminile terrestre, soprattutto durante i periodi di ovulazione, ma per una volta voglio anteporre la mia forma alle vicende altrui.

Mercurio impazzito
1686560226871.png

Vedo un chiaro collegamento tra Mercurio e Ginseng.

1686560375601.png

1686560415025.png

So che tutti i maschi ultracinquantenni vorrebbero lèggere una conferma o una smentita sulle proprietà afrodisiache del ginseng.

Non ho molti dati a supporto ma posso dire che:
- invecchiando, si è ridotto il numero di mattine in cui, svegliandomi, mi accorgevo che "lui" si era già svegliato prima di me
- forse grazie al ginseng (o forse grazie a tutte le altre modifiche comportamentali delle ultime settimane, e poi non dimentichiamo di usare il termine "olismo"), recentemente il numero di risvegli in modalità "barzotto" è risalito. Non come quando avevo trent'anni di meno, ma l'effetto barzottistico è stato percepibile.

Non so cosa sia la bici ellittica, ma so che io non riuscirò a perdere 90 chili, a differenza di uno dei miei attori preferiti (da Barton FInk a Raising Arizona, dal Grande Lebowski a Fratello dove sei).

1687521690501.png

1687521717946.png

1687521753358.png

1687521788747.png

1687521841785.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto