Pancho Villa

abitare in centro città offre sicuramente molti vantaggi, ma non certo dal lato alimentare;
a parte che frutta e verdura li ho nel mio orto, ma anche animali da cortile, miele, formaggi, li trovo facilmente nel vicinato, e se la qualità è la cosa più importante sono contento di vivere in quasi campagna.

Vi mostro un attrezzo da me costruito tempo fa, prima provate ad indovinare,
SF.jpg

poi vi dico che cosa è.

Ve lo dico;

quando i fichi sono molto molto maturi, li mette a cuocere, non mi ricordo quanto tempo, poi li passa con il frullatore e infine riempie il sacchetto, credo di cotone, e in quell’attrezzo li spreme;
esce miele di fichi, una delizia solo per pochi.

Lo metto anche nel tè al posto del miele.

state diventanto tutti gay, in ritardo.
state perdendo tutte le difese immunitarie e della fertilità. compresa quella del cervello (anzi in primis)
Mi dimostri la correlazione tra abbuffata di grassi animali e impennata della fertilità e/o Q.I. nel maschio contemporaneo?
A me non risulta, ma son sempre disposto a imparare.

Io stavo pensando a qualcosa di meno lavorato di quelle granaglie mischiate, tipo frutta intera (mandorle, mele, ecc...) ma di cereali non lavorati cosa c'è?
Solo la pasta mi risulta fatta di grano tritato e pressato con acqua.
In effetti, s'io fossi un atleta non ci vedrei alcunché di male a mangiare la pastasciutta o il riso a colazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto