Pancho Villa

dietologo.jpg

Non so cosa sia la bici ellittica, ma so che io non riuscirò a perdere 90 chili, a differenza di uno dei miei attori preferiti (da Barton FInk a Raising Arizona, dal Grande Lebowski a Fratello dove sei).

Vedi l'allegato 712501
Vedi l'allegato 712502
Vedi l'allegato 712503
Vedi l'allegato 712504
Vedi l'allegato 712505

questa

"Le bici ellittiche hanno il vantaggio di farti lavorare tutto il corpo: dalle cosce ai glutei attraverso le braccia l'80% dei muscoli sono coinvolti. Come parte di un allenamento regolare, la bici ellittica aiuta a migliorare la respirazione e l’attività cardiaca."

"Annunciaziò, annunciaziò", come dicevano i Trettrè.

In virtù delle proprietà sacerrime e comunque olistiche di:
- trasferimento d'uffizio, con conseguente crescita del numero di piani di scale fatti quotidianamente
- sostituzione del the verde allo zenzero con il the verde al ginseng
- aggiunta (giusto sabato scorso) di due chili ai manubri
- abolizione degli occasionali biscotti mattutini e quadratini di cioccolato serali
- lieve modifica agli esercizi ginnici mattutini ante doccia
- saltuario "digiuno intermittente" (es. saltare una cena ogni 10-15 giorni)

ebbene,
questa mattina,
dopo anni,

ho rivisto sulla bilancia un numero che inizia per 71.

Ho ancòra un po' di roba eliminabile ("maniglioni dell'amore", e ciccia che si può pizzicare intorno all'ombelico); inoltre vorrei avere qualche millimetro di spalle in più, per cui proseguirò così, verificando se la scapola sinistra, divelta qualche anno fa in una caduta in bici, regge qualche esercizio in più.

Ovviamente sono ben consapevole che la mia accresciuta figaggine costituirà una notevole perturbazione per l'equilibrio degli ormoni della popolazione femminile terrestre, soprattutto durante i periodi di ovulazione, ma per una volta voglio anteporre la mia forma alle vicende altrui.

Augh.
Questa mattina le prime due cifre annunciate dalla bilancia sono 70 (sette zero).

P.S. Dopo anni anche la cagnaccia, che pesava 27 chili, è tornata al suo peso forma (25).
Senza soia: solo riducendo del 30% la dose mattutina di cibo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto