franky1 Forumer storico 29 Marzo 2022 #2 Se devi dire qualcosa in codice a Kim Jong non fare complimenti, il forum è ben lieto di esserti utile, quindi scrivi pure in chiaro.
Se devi dire qualcosa in codice a Kim Jong non fare complimenti, il forum è ben lieto di esserti utile, quindi scrivi pure in chiaro.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Marzo 2022 #3 franky1 ha scritto: Se devi dire qualcosa in codice a Kim Jong non fare complimenti, il forum è ben lieto di esserti utile, quindi scrivi pure in chiaro. Clicca per allargare... Missa che sei uno dei pochi maschi isolàni che non l’ha capita forse anche A 124
franky1 ha scritto: Se devi dire qualcosa in codice a Kim Jong non fare complimenti, il forum è ben lieto di esserti utile, quindi scrivi pure in chiaro. Clicca per allargare... Missa che sei uno dei pochi maschi isolàni che non l’ha capita forse anche A 124
franky1 Forumer storico 29 Marzo 2022 #4 stradivari ha scritto: Missa che sei uno dei pochi maschi isolàni che non l’ha capita forse anche A 124 Clicca per allargare... Ah capito, ha a che fare con il calcio.
stradivari ha scritto: Missa che sei uno dei pochi maschi isolàni che non l’ha capita forse anche A 124 Clicca per allargare... Ah capito, ha a che fare con il calcio.
a323109 Trafficante 30 Marzo 2022 #5 stradivari ha scritto: Missa che sei uno dei pochi maschi isolàni che non l’ha capita forse anche A 124 Clicca per allargare... Non ho capito una minkia
stradivari ha scritto: Missa che sei uno dei pochi maschi isolàni che non l’ha capita forse anche A 124 Clicca per allargare... Non ho capito una minkia
mvdvec Aquila della notte 30 Marzo 2022 #6 a323109 ha scritto: Non ho capito una minkia Clicca per allargare... Donnarumma, portiere azzurro, fa un erroraccio, in gergo papera. La crasi e' Paper umma
a323109 ha scritto: Non ho capito una minkia Clicca per allargare... Donnarumma, portiere azzurro, fa un erroraccio, in gergo papera. La crasi e' Paper umma
a323109 Trafficante 30 Marzo 2022 #7 mvdvec ha scritto: Donnarumma, portiere azzurro, fa un erroraccio, in gergo papera. La crasi e' Paper umma Clicca per allargare... Grazie del chiarimento
mvdvec ha scritto: Donnarumma, portiere azzurro, fa un erroraccio, in gergo papera. La crasi e' Paper umma Clicca per allargare... Grazie del chiarimento
nera luce Ho il sole dentro 30 Marzo 2022 #8 a323109 ha scritto: Non ho capito una minkia Clicca per allargare... Nemmeno io Però leggendo il titolo avevo pensato a Donnarumma...ma solo per assonanza
a323109 ha scritto: Non ho capito una minkia Clicca per allargare... Nemmeno io Però leggendo il titolo avevo pensato a Donnarumma...ma solo per assonanza
a323109 Trafficante 30 Marzo 2022 #9 nera luce ha scritto: Nemmeno io Però leggendo il titolo avevo pensato a Donnarumma...ma solo per assonanza Clicca per allargare... Quello anche io ma piu avanti di così non andavo
nera luce ha scritto: Nemmeno io Però leggendo il titolo avevo pensato a Donnarumma...ma solo per assonanza Clicca per allargare... Quello anche io ma piu avanti di così non andavo