balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 29 Dicembre 2023 #61 oh, a scanso di equivoci, preciso che il maialino è "Glücksschwein" nei paesi tedescofoni
andgui Forumer storico 29 Dicembre 2023 #62 balance ha scritto: oh, a scanso di equivoci, preciso che il maialino è "Glücksschwein" nei paesi tedescofoni Clicca per allargare... Kein Problem , ich kann deutsch verstehen.
balance ha scritto: oh, a scanso di equivoci, preciso che il maialino è "Glücksschwein" nei paesi tedescofoni Clicca per allargare... Kein Problem , ich kann deutsch verstehen.
andgui Forumer storico 29 Dicembre 2023 #63 Ad Arosa a mezza notte dell'ultimo dell'anno,spegnevano la luce e facevano uscire in sala un maialino infiocchettato per buon augurio.
Ad Arosa a mezza notte dell'ultimo dell'anno,spegnevano la luce e facevano uscire in sala un maialino infiocchettato per buon augurio.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 30 Dicembre 2023 #64 Questa sera, full relax. Ad ognuno la sua lettura, si brinda invece same taste, same wine, same direction! Buon Sylvester a todos! Allegati 20231230_193721 - Kopie.jpg 2,2 MB · Visite: 41
Questa sera, full relax. Ad ognuno la sua lettura, si brinda invece same taste, same wine, same direction! Buon Sylvester a todos!
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 30 Dicembre 2023 #65 ops, dimenticavo... Da domani, saro’ via per qualche giorno. Se vi manco guardate la foto del 1° post del treddo.
ops, dimenticavo... Da domani, saro’ via per qualche giorno. Se vi manco guardate la foto del 1° post del treddo.
franky1 Forumer storico 30 Dicembre 2023 #66 balance ha scritto: Questa sera, full relax. Ad ognuno la sua lettura, si brinda invece same taste, same wine, same direction! Buon Sylvester a todos! Clicca per allargare... Grazie!
balance ha scritto: Questa sera, full relax. Ad ognuno la sua lettura, si brinda invece same taste, same wine, same direction! Buon Sylvester a todos! Clicca per allargare... Grazie!
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 31 Dicembre 2023 #67 franky1 ha scritto: Grazie!Vedi l'allegato 728355 Clicca per allargare... aha aha Sylvester @Vanish _ mi avevano appena mandato questo gif e mi sono incartato un po' negli auguri Allegati sylvester-silvester.gif 208,7 KB · Visite: 49
franky1 ha scritto: Grazie!Vedi l'allegato 728355 Clicca per allargare... aha aha Sylvester @Vanish _ mi avevano appena mandato questo gif e mi sono incartato un po' negli auguri
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 31 Dicembre 2023 #68 sono già con un piede fuori dalla porta. ciauzzzzzzzzzzzzzzz Silvestrate bene todos
samir Forumer storico 31 Dicembre 2023 #69 balance ha scritto: sono già con un piede fuori dalla porta. ciauzzzzzzzzzzzzzzz Silvestrate bene todos Clicca per allargare... auguri anche a te , mi raccomando la sciarpina
balance ha scritto: sono già con un piede fuori dalla porta. ciauzzzzzzzzzzzzzzz Silvestrate bene todos Clicca per allargare... auguri anche a te , mi raccomando la sciarpina