Auguriiiiiiiiiiiiiiii

La mia prima raclette risale a un Sant'Ambrogio a Zermatt oltre 60 anni fa.
Comprata l'attrezzatura, l'abbiamo poi preparata in casa con il tradizionale contorno di patatine rotonde cotte con la buccia e i gurchelini e cipolline sottaceto. Facevamo anche la bourghignonne nell'olio, la chinoise nel brodo non raccoglieva consensi in famiglia
Grande 60anni fa uauhhhhhhhhhhh :winner:

non gradisco i sottoaceti confezionati, Gurken, Maiskölbchen, Zwiebel, cosa che invece gli svizzeri presentano con la Raclette.

Io preferisco verdurine fresche, cipolla fresca, aglio fresco etc.

Anche da noi la Chinoise non riscuote un grande successo, l’unica presenza a me gradita della Chinoise sono le infinite salsine, fatte rigorosamente in casa, niente industriale, nel limite del possibile. Salsa rosa, curry, tartara, al pesto, ai peperoni, al prezzemolo, aioli, al tonno e salsa verde etc. etc.

Allegati

• IMG_3595-2.jpg
    IMG_3595-2.jpg
    3,1 MB · Visite: 33
Grande 60anni fa uauhhhhhhhhhhh :winner:

non gradisco i sottoaceti confezionati, Gurken, Maiskölbchen, Zwiebel, cosa che invece gli svizzeri presentano con la Raclette.

Io preferisco verdurine fresche, cipolla fresca, aglio fresco etc.

Anche da noi la Chinoise non riscuote un grande successo, l’unica presenza a me gradita della Chinoise sono le infinite salsine, fatte rigorosamente in casa, niente industriale, nel limite del possibile. Salsa rosa, curry, tartara, al pesto, ai peperoni, al prezzemolo, aioli, al tonno e salsa verde etc. etc.
Quando mi inviti a casa tua?

Tranquillo, sono solo, muovo l'auto solo per andare al supermercato, e non ti mando il fiorino.
‘annaccia a me e alla battuta infelice! :nnoo:

Eppure a me fa sempre tanto ridere questa gag. :d:Pasiensa, quel che fa ridere a me, non sempre fa ridere anche l’altro.

Ciao Andgui «Guten Rutsch ins Jahr 2024» :cin:

Allegati

• KWi.gif
    KWi.gif
    487 KB · Visite: 36

Users who are viewing this thread

Back
Alto