La mò Forumer attivo 31 Gennaio 2006 #23 peccato.....xò se pur " tenue filo" sarebbe stato .....bello condividere qualcosa di reale che poeta ammaliatore
peccato.....xò se pur " tenue filo" sarebbe stato .....bello condividere qualcosa di reale che poeta ammaliatore
simone7110 Forumer storico 31 Gennaio 2006 #24 melodia ha scritto: Originario del Salento però. Clicca per allargare... E questo e' un vantaggio
La mò Forumer attivo 31 Gennaio 2006 #25 simone7110 ha scritto: melodia ha scritto: Originario del Salento però. Clicca per allargare... E questo e' un vantaggio Clicca per allargare... bah.....forse.....se ti metti a dire che sei dello stesso paese di al bano e della lecciso
simone7110 ha scritto: melodia ha scritto: Originario del Salento però. Clicca per allargare... E questo e' un vantaggio Clicca per allargare... bah.....forse.....se ti metti a dire che sei dello stesso paese di al bano e della lecciso
simone7110 Forumer storico 31 Gennaio 2006 #26 La mò ha scritto: bah.....forse.....se ti metti a dire che sei dello stesso paese di al bano e della lecciso Clicca per allargare... Albano non e' salentino , la Lecciso mi pare sia di Lecce....ma si sa ...non tutte le ciambelle riescono con il buco
La mò ha scritto: bah.....forse.....se ti metti a dire che sei dello stesso paese di al bano e della lecciso Clicca per allargare... Albano non e' salentino , la Lecciso mi pare sia di Lecce....ma si sa ...non tutte le ciambelle riescono con il buco
La mò Forumer attivo 31 Gennaio 2006 #27 simone7110 ha scritto: La mò ha scritto: bah.....forse.....se ti metti a dire che sei dello stesso paese di al bano e della lecciso Clicca per allargare... Albano non e' salentino , la Lecciso mi pare sia di Lecce....ma si sa ...non tutte le ciambelle riescono con il buco Clicca per allargare... dopo questa doverosa precisazione mi sento meglio
simone7110 ha scritto: La mò ha scritto: bah.....forse.....se ti metti a dire che sei dello stesso paese di al bano e della lecciso Clicca per allargare... Albano non e' salentino , la Lecciso mi pare sia di Lecce....ma si sa ...non tutte le ciambelle riescono con il buco Clicca per allargare... dopo questa doverosa precisazione mi sento meglio
simone7110 Forumer storico 31 Gennaio 2006 #28 La mò ha scritto: dopo questa doverosa precisazione mi sento meglio Clicca per allargare... ...anche se ....caro la mo'.....credo che un pensierino alla Lecciso (o alle sorelle in coppia ) ....tu ce l'abbia fatto ....ammetti
La mò ha scritto: dopo questa doverosa precisazione mi sento meglio Clicca per allargare... ...anche se ....caro la mo'.....credo che un pensierino alla Lecciso (o alle sorelle in coppia ) ....tu ce l'abbia fatto ....ammetti
La mò Forumer attivo 31 Gennaio 2006 #29 simone7110 ha scritto: La mò ha scritto: dopo questa doverosa precisazione mi sento meglio Clicca per allargare... ...anche se ....caro la mo'.....credo che un pensierino alla Lecciso (o alle sorelle in coppia ) ....tu ce l'abbia fatto ....ammetti Clicca per allargare... eccheccacchio
simone7110 ha scritto: La mò ha scritto: dopo questa doverosa precisazione mi sento meglio Clicca per allargare... ...anche se ....caro la mo'.....credo che un pensierino alla Lecciso (o alle sorelle in coppia ) ....tu ce l'abbia fatto ....ammetti Clicca per allargare... eccheccacchio