Parliamo dell'orto?

spe.. c'è differenza.. io parlo di grafici a 1 minuto
quello non ha ancora cominciato e gia' si butta sulle asiatiche
sara' per il famoso QI che lo fa volare a est
Benjiamin Graham ti ha consigliato Innovatec a 1,25 e tu? Margaritas ante porcos :d: . So' colto so' :B e soprattutto modesto :corna:

azz, l'ho visto ma è enorme
se devi fare uno spaghetto allo scoglio o dove ci vuole uno spicchetto il resto lo butti via??
l'aglione per me serve per le industrie, mancinato, unguenti, salsine ecc
Come un aglio normale se ti serve solo uno spicchio il resto non lo butti:
l’aglione, oltre ad altri usi, lo usi tritato finemente per fare la pasta aglio e peperoncino con la differenza che ha un gusto più dolce e molto meno piccante dell'aglio, ed è molto più digeribile, è usato per i pici all'aglione, gustosissimo e salutare, una volta provato è difficile farne a meno.

Non si trova normalmente dal fruttivendolo e costa almeno cinque € a capo.

Come un aglio normale se ti serve solo uno spicchio il resto non lo butti:
l’aglione, oltre ad altri usi, lo usi tritato finemente per fare la pasta aglio e peperoncino con la differenza che ha un gusto più dolce e molto meno piccante dell'aglio, ed è molto più digeribile, è usato per i pici all'aglione, gustosissimo e salutare, una volta provato è difficile farne a meno.

Non si trova normalmente dal fruttivendolo e costa almeno cinque € a capo.
dovrei provare
l'aglio non lo digerisco proprio
ma se non si trova dove vado a prenderlo?

dovrei provare
l'aglio non lo digerisco proprio
ma se non si trova dove vado a prenderlo?
In Val di Chiana, province di Arezzo, Siena e Perugia. Comunque anche io che abito in provincia di Firenze lo troverei dagli ortolani che lo coltivano normalmente.
Presso l'Osteria dell'Aglione, Borgo dell'Amorosa, Sinalunga (Siena), è possibile acquistare direttamente.

Comunque se hai disponibile qualche mq di terreno una volta acquistato lo puoi riseminare, è molto facile da coltivare, un “capo” ha sei spicchi, quindi il prossimo anno sei piante.:up:

In Val di Chiana, province di Arezzo, Siena e Perugia. Comunque anche io che abito in provincia di Firenze lo troverei dagli ortolani che lo coltivano normalmente.
Presso l'Osteria dell'Aglione, Borgo dell'Amorosa, Sinalunga (Siena), è possibile acquistare direttamente.

Comunque se hai disponibile qualche mq di terreno una volta acquistato lo puoi riseminare, è molto facile da coltivare, un “capo” ha sei spicchi, quindi il prossimo anno sei piante.:up:
nei consorzi qui da noi.. hanno il rosso e il bianco..
1642540013247.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto