Parliamo di...Bund (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
pero' i tassi li decide il mercato non la bce o altri 4 impagliati
se il mercato fiutera' un aumento dell'inflazione/ripresa nessuno mettera' in portafoglio il bund decennle al 0.5%...l'unica cosa che potra' scompaginare e' il crollo dell'euro...a quel punto anche -1% andra' bene

157 è un livello davvero assurdo e non rappresenta certo la normalità... certo un prezzo del petrolio sempre più basso fa aumentare la possibilità della deflazione e di conseguenza l'intervento della bce.. il mkt anticipa sempre ... solo intervento bce o ... ?

o... grexit ?:mumble:
 

marofib

Forumer storico
il petrolio cosi' basso e' la solita forzatura e non durera' a lungo...quindi pensare a 10 anni con il petrolio che al max stara' qui 6 mesi non pare un'idea sana
penso anch'io che sia piu grexit...e la voglia che fara' venire a tanti di imitarla
 

PILU

STATE SERENI
il petrolio cosi' basso e' la solita forzatura e non durera' a lungo...quindi pensare a 10 anni con il petrolio che al max stara' qui 6 mesi non pare un'idea sana
penso anch'io che sia piu grexit...e la voglia che fara' venire a tanti di imitarla

i dati di domani su inflazione e disoccupazione area ue saranno il faro su cosa farà bce il 22 .. certo riunione il 22 ed elezioni il 25.. in quei gg gocce di coramina a go go ...
da un punto di vista operativo un occhio particolare ai volumi in caso di spike in alto con volumi forti sarebbe un bel segnale short.. perfetto se arrivasse in prossimità dei 158.. 158.5..

se poi alla fine in grecia fanno lo scherzetto area 160 non sarà un miraggio...
 

marofib

Forumer storico
certo che e' un periodo del *****
non si puo' tradare con la leggerezza della routine ma sempre con la spada di damocle di tutti sti casini internazionali
 

Aragorn

Forumer storico
Dal sito di Lengua, come memo:

rendimento / prezzo
0.00 163.00
0.10 161.68
0.15 161.02
0.20 160.36
0.25 159.70
0.30 159.04
0.35 158.37
0.40 157.71
 

Users who are viewing this thread

Alto