Parliamo di...Bund (1 Viewer)

KenSciro

Forumer attivo
Quello di prima lo avevo chiuso sotto 155,9. Ora nuovo short da 156,4 e secondo chip a 156,8 circa. SE scende e vado in gain da 30 a 40 punti li prendo e non mi faccio pregare:D:up:

Siccome ho 2 pezzi a 156,65 1 lo vendo ora sotto il pmc pagando giusto le commisisoni e 2 riciole di gain.

Prossimo ingresso short (quindi il prossimo 2 pezzo) sopra il max di ieri SE ci vanno. Tp soliti 50 punti ovvero zona 156 / 155,9.

Io sono un ASINO non replicatemi ASSOLUTAMENTE:bow::up:
 

PILU

STATE SERENI
sera a tutti... a vedere qs prezzi ..riesco a pensare solo a due cose.. un rinforzo del qe di mr draghi...oppure che qualcosa di molto grosso bolle in pentola..di evento negativo.. ma penso che sia valida la prima.. oramai i dati danno un rinforzo della deflazione .. e qs da molto fastidio alla bce e non solo...
anche perchè i segnali macro a livello mondiale sulla crescita non sono certo gagliardi...:mmmm::mumble: e qs volta draghi pare non voglia perdere tempo ad aspettare di essere l'ultimo ad agire

a vedere cosa è uscito oggi come dati americani.. direi che la prima ipotesi prende sempre più piede....
 

Vampire Bund

Utente Senior
E andiamo!! Rispolvero questo mio vecchio 3d, che proprio ora che il "momento" diventa interessante merita di essere "vissuto".

Che cosa succedera' questa sera?
Che cosa succedera' da domani?

I presupposti per un cambiamento di fronte ci sono tutti.
 

Vampire Bund

Utente Senior
pochissimi movimenti sul piano obbligazionario, mentre i mercati sembrano anche rassicurati, niente da dire...la FED ha preparato molto bene il "terreno" prima di fare la sua mossa.
Comunque il cambiamento c'e' stato e la strada, anche, per il Bund e' segnata.
Bisogna avere pazienza, anche molta pazienza, e fare le mosse giuste.
 

marofib

Forumer storico
se c'e' una roba siffatta ci si svena a suon di rollover

"C'e' una ripresa ma debole, non un'accelerazione viviamo in un mondo post recessione e io sono tra quelli che ritengono che l'ipotesi di stagnazione secolare non sia cosi' peregrina". Lo ha detto dice il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo a Confindustria
 

Users who are viewing this thread

Alto