Vampire Bund Utente Senior 8 Agosto 2014 #132 sti capzo di americani, sempre a rompere le uova nel paniere...
Vampire Bund Utente Senior 8 Agosto 2014 #133 vebbe' ho scritto che si sarebbe innescato lo shrt ma ho anche scritto "di breve" allora adesso fermatevi!!!
vebbe' ho scritto che si sarebbe innescato lo shrt ma ho anche scritto "di breve" allora adesso fermatevi!!!
uzzis ASSUMO NZT 8 Agosto 2014 #134 Vampire Bund ha scritto: vebbe' ho scritto che si sarebbe innescato lo shrt ma ho anche scritto "di breve" allora adesso fermatevi!!! Clicca per allargare... ......il livello 95/00 di stoxx ci starebbe......
Vampire Bund ha scritto: vebbe' ho scritto che si sarebbe innescato lo shrt ma ho anche scritto "di breve" allora adesso fermatevi!!! Clicca per allargare... ......il livello 95/00 di stoxx ci starebbe......
Vampire Bund Utente Senior 8 Agosto 2014 #135 uzzis ha scritto: ......il livello 95/00 di stoxx ci starebbe...... Clicca per allargare... e' anche un supporto giornaliero, ma vedi che ne potrebbe approfittare il "maledetto"
uzzis ha scritto: ......il livello 95/00 di stoxx ci starebbe...... Clicca per allargare... e' anche un supporto giornaliero, ma vedi che ne potrebbe approfittare il "maledetto"
uzzis ASSUMO NZT 8 Agosto 2014 #136 uzzis ha scritto: ......il livello 95/00 di stoxx ci starebbe...... Clicca per allargare... ......arrivato è ma ora dipende dallo standa & pippo......
uzzis ha scritto: ......il livello 95/00 di stoxx ci starebbe...... Clicca per allargare... ......arrivato è ma ora dipende dallo standa & pippo......
uzzis ASSUMO NZT 8 Agosto 2014 #137 Vampire Bund ha scritto: e' anche un supporto giornaliero, ma vedi che ne potrebbe approfittare il "maledetto" Clicca per allargare... ......nn faccio + caso a ste cose ormai da anni..credo di + nella correlazione tra indici intraday...... Ultima modifica: 8 Agosto 2014
Vampire Bund ha scritto: e' anche un supporto giornaliero, ma vedi che ne potrebbe approfittare il "maledetto" Clicca per allargare... ......nn faccio + caso a ste cose ormai da anni..credo di + nella correlazione tra indici intraday......
uzzis ASSUMO NZT 8 Agosto 2014 #138 uzzis ha scritto: ......arrivato è ma ora dipende dallo standa & pippo...... Clicca per allargare... ......ha collaborato..stoxx ringrazia......
uzzis ha scritto: ......arrivato è ma ora dipende dallo standa & pippo...... Clicca per allargare... ......ha collaborato..stoxx ringrazia......
uzzis ASSUMO NZT 8 Agosto 2014 #139 Vampire Bund ha scritto: e' anche un supporto giornaliero, ma vedi che ne potrebbe approfittare il "maledetto" Clicca per allargare... ......basta..ti ho invaso il 3d......
Vampire Bund ha scritto: e' anche un supporto giornaliero, ma vedi che ne potrebbe approfittare il "maledetto" Clicca per allargare... ......basta..ti ho invaso il 3d......
Vampire Bund Utente Senior 8 Agosto 2014 #140 uzzis ha scritto: ......basta..ti ho invaso il 3d...... Clicca per allargare... no, aspe' ndo vai stavo a giocare con mia figlia
uzzis ha scritto: ......basta..ti ho invaso il 3d...... Clicca per allargare... no, aspe' ndo vai stavo a giocare con mia figlia