Parliamo di...Bund (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
... mi aggrego alla combricola dei dannati! :):D:D:D


Il Budino ha toccato ieri i nuovi minimi di rendimento a 1,105% e sono 2 settimane che staziona attorno all'1,17% - 1,15% ... in teoria dovrebbe essere una buona base da cui ripartire.

Se in america da ottobre finiscono con gli acquisti sui tresaury ed attorno al primo trimestre 2015 si inizia a parlare di rialzo dei tassi, ci stà tutto che l'aumento di rendimento del t-note si porti dietro pure un'aumento dei rendimenti del bund, anche se in misura minore per il bund imho.

Considerando che si muovono sempre in anticipo il movimento lo drovrebbero fare da adesso a dicembre ...
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    39,4 KB · Visite: 238
Ultima modifica:

Vampire Bund

Utente Senior
... mi aggrego alla combricola dei dannati! :):D:D:D


Il Budino ha toccato ieri i nuovi minimi di rendimento a 1,105% e sono 2 settimane che staziona attorno all'1,17% - 1,15% ... in teoria dovrebbe essere una buona base da cui ripartire.

Se in america da ottobre finiscono con gli acquisti sui tresaury ed attorno al primo trimestre 2015 si inizia a parlare di rialzo dei tassi, ci stà tutto che l'aumento di rendimento del t-note si porti dietro pure un'aumento dei rendimenti del bund, anche se in misura minore per il bund imho.

Considerando che si muovono sempre in anticipo il movimento lo drovrebbero fare da adesso a dicembre ...


giuste considerazioni che alimentano la mia speranza :) e, aggiungo da me condivise :)
 

Vampire Bund

Utente Senior
dopo un rimbalzello mattutino, ha ripreso la sua strada, per me e' sempre short, almeno fino a quando restera' sotto la blu. Il grafico e' un h4
 

Allegati

  • bund.jpg
    bund.jpg
    53,3 KB · Visite: 184

Vampire Bund

Utente Senior
Sempre short, sempre sotto la blu...:)

E' duro a morire il "viscido" ma e' ormai lesso anche se non lo sa ancora :-o
 

Allegati

  • bund.jpg
    bund.jpg
    34,7 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Alto