Parliamo di...Bund

mi sarei aspettato una reazione a questi livelli, invece niente ... questi sono saliti pure oggi in maniera repentina con gli indici azionari in salita costante ... a questo punto tifo per un rendimento sotto l'1% ... questi sono capaci di fare ancora altre sparate 151 ... 151,5 ... 152 di bund :eek::eek: ... considera che l'inflazione in zona euro è allo 0,4% questo può veramente sparare a 155 :eek::eek::eek:

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    70,6 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
mi sarei aspettato una reazione a questi livelli, invece niente ... questi sono saliti pure oggi in maniera repentina con gli indici azionari in salita costante ... a questo punto tifo per un rendimento sotto l'1% ... questi sono capaci di fare ancora altre sparate 151 ... 151,5 ... 152 di bund :eek::eek: ... considera che l'inflazione in zona euro è allo 0,4% questo può veramente sparare a 155 :eek::eek::eek:

a questo punto tutto puo' essere. Vedremo oggi che fara' , io al momento sono flat :)

:wall::wall: ancora short sei entrato????

non mi dire nulla ... ho un'incazzatura guarda ... questa mattina erano deboli da morire, poi quel crollo sui dati inglesi, sono riuscito ad entrare sul pullback ... e poi la carognata!
Nemmeno il tempo di dire ... "ben mi copro sul contratto dicembre" e loro erano già ripartiti ... per poi chiudere il gap a 150,3 di cui ne avvo parlato giorni fa ... insomma sono stati figli di p.u.t.t.a.n.a al cubo! :eek::down::rolleyes::wall::wall::wall:

... tra l'altro guarda dove stà il tbond ora ... sotto i minimi di ieri per cui riuscivano a tenere a stento i 150,05 ... oggi sono a 150,20 ... bas.tardi e basta! Lo tengono su in maniera artificiale ... come chiudono le macchinette questi vengono giù di 200 - 300 tick in un'amen! :(:wall::wall::down::down:

Ultima modifica:
Ho gli indicatori tutti long, però pare stia testando dei max, pare
Poi questo str...o magari riparte in tromba da sotto le medie e/o i livelli...:titanic:

Directa ha battuto ,28 :rolleyes:

Hai ragione ... ha battuto 28, tra l'altro come se lo sono ripreso sù, hanno avuto una fretta pazzesca a chiudere il gap lasciato aperto ... a questo punto lo considero chiuso e finita quest'incombenza.

Pezzi dimelma mi hanno fregato in bomba ... ci sono cascato come un lattante! :(:(:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio:

Ho gli indicatori tutti long, però pare stia testando dei max, pare
Poi questo str...o magari riparte in tromba da sotto le medie e/o i livelli...:titanic:

Guarda i cugini americani ... ieri ore 19.00 quando venivano giù t-note e t-bond, sono riusciti a stento a tenere i 150,05 sul bund ... oggi i merricans sono più bassi ed il bund batte 150,20 ... oggi ore 10.30 GBP, 2 membri su 9 hanno dichiarato di voler aumentare i tassi di 0,25%, da cui lo storno del bund.:cool::mad:

che so rimasto incastrato anche stavolta .....short di 2 contratti a 150,25 di media e che cassssssssssssssssssss

Users who are viewing this thread

Back
Alto