Parliamo di...Bund (2 lettori)

Vampire Bund

Utente Senior
... come sempre, però questi ti possono far passare un mese d'agosto in sofferenza, porca miseria almeno che oscillssero di un 3 figure come hanno sempre fatto ... per lo meno lo si trada, così fanno venire il latte alle ginocchia!

hai ragione, che si trada cosi' non e' nememno in un trading range, si muove alla capzum
 

billone

Forumer attivo
... si va avanti a cottura lenta, poi la volta che lo mollano vengono giù di botta, ma per ora ciccia.

Da quello che ho capito è che essendo i dati del lavoro buoni ma non troppo si attendono un rialzo più lento dei tassi.
Giorno Ditro-
Son mica stupidi i mutui ditro sono agganciati al trentennale quindi appiatiscono la curva.
Fermo il 30 su il 10 il 5 e il 2 strategia dovrebbe essere questa.

poi quando scenderanno le borse secondo te dove andra' a finire la liquidita' ?
 

ditropan

Forumer storico
Giorno Ditro-
Son mica stupidi i mutui ditro sono agganciati al trentennale quindi appiatiscono la curva.
Fermo il 30 su il 10 il 5 e il 2 strategia dovrebbe essere questa.

poi quando scenderanno le borse secondo te dove andra' a finire la liquidita' ?

Buondì ... in teoria nell'obbligazionario per effetto risk-off, ma viti i tempi che corrono quì non si capisce più una mazza!
Tra l'altro se prende piede la convinzione di un rialzo a breve dovrebbero scendere Obligazionario ed azionario assieme.

Quello che mi chiedo è se l'obbligazionario Usa è destinato a far salire i rendimenti, sul tnote si parla di un 3% di rendimento giocoforza dovrebbe tirarsi dietro pure gli altri, quindi un bund a 1,5-1,7% di rendimento mi pare più che plausibile.
 
Ultima modifica:

billone

Forumer attivo
Buondì ... in teoria nell'obbligazionario per effetto risk-off, ma viti i tempi che corrono quì non si capisce più una mazza!
Tra l'altro se prende piede la convinzione di un rialzo a breve dovrebbero scendere Obligazionario ed azionario assieme.

Quello che mi chiedo è se l'obbligazionario Usa è destinato a far salire i rendimenti, sul tnote si parla di un 3% di rendimento giocoforza dovrebbe tirarsi dietro pure gli altri, quindi un bund a 1,5-1,7% di rendimento mi pare più che plausibile.
ti stanno dicendo oggi che forse se necessario aumenteranno i tassi fra quasi un anno
no comment.

Qui e' tutto di plastica navighiamo a vista che e' meglio
 

ditropan

Forumer storico
si stanno tutti caghando addosso per l'equity
e chi non scappa su $ £ chf o jpy , fugge nel bund

Ok, però guarda il dax che tega che si è preso ... quando era debole il fib pure il btp ne risentiva per effetto affidabilità sull'Italia .... adesso non è così per i krukki ... come mai?
 

Vampire Bund

Utente Senior
stiamo li' e se passa la blu chiudo lo sh
questo e'un 4h
 

Allegati

  • bund.jpg
    bund.jpg
    28,3 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Alto