parliamo di cose serie: cosa è per voi il feticismo? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Cla tu mi stai dicendo che il piede è in genere una parte anatomica relativamente interessante ma che diventa estremamente importante se adornata con un paio di sandali per esempio con un tacco vertiginoso.
ma a questo punto l'oggetto feticista non è più il piede in sè stesso ma il sandalo indossato, giusto?


Non proprio.
Dico che il feticista raggiunge l'eccitazione solo guardando o toccando o ammirando o.... quella parte che attira: può essere il piede, o il sandalo, o il piede CON il sandalo.
 

Claire

ἰοίην
Se invece il piede o il piede calzato col sandalo è solo una cosa che piace, ma dalla quale NON dipende in senso stretto l'eccitazione, allora non si tratta di feticismo vero e proprio
 

patatina 77

Creatore di UGC
sento che mi sto accolturando di brutto :-o


domandona: ma sto feticismo è sesso o preliminari?

e soprattutto

se una donna mi vede guardare con attenzione una vetrina di sandali penserà che sono feticista?
 
Ultima modifica:

bluck

Forumer storico
Se invece il piede o il piede calzato col sandalo è solo una cosa che piace, ma dalla quale NON dipende in senso stretto l'eccitazione, allora non si tratta di feticismo vero e proprio


nono, a me proprio m'eccita più d'una fellatio, il piede nel sandalo...però la donna non deve indossare altro
 

reginella

Forumer attivo
Se invece il piede o il piede calzato col sandalo è solo una cosa che piace, ma dalla quale NON dipende in senso stretto l'eccitazione, allora non si tratta di feticismo vero e proprio

ma allora per il feticista l'eccitazione si genera solo se l'oggetto del desiderio è presente? voglio dire, mancando il sandalo il feticista non si eccita?
 

Claire

ἰοίην
nono, a me proprio m'eccita più d'una fellatio, il piede nel sandalo...però la donna non deve indossare altro

Ho capito Bluck, però non vedi solo il piede nel sandalo.
Immagino che tu riesca a fare l'amore anche con una donna senza sandali.
Il feticista vero NO.
DEVE avere per forza l'oggetto della sua adorazione per arrivare ad eccitarsi.
 

bluck

Forumer storico
sento che mi sto accolturando di brutto :-o


domandona: ma sto feticismo è sesso o preliminari?

e soprattutto

se una donna mi vede guardare con attenzione una vetrina di sandali penserà che sono feticista?

sai che dopo esserti eccitato guardandola nuda coi sandali, puoi raggiungere elevatissime vette di piacere quando il tacco del sandalo ti viene da lei infilato nell'orifizio anale, con delicatezza...

preliminari, senza dubbio, na sorta di petting da ciabattino
 

Users who are viewing this thread

Alto