Parliamo di cose serie: la tavoletta del WC

Il wc aperto non si può vedere.
Fa tanto cesso pubblico.
Ragioniamo, se lo abbassi l'aria puzzolente rimane dentro, invece se lo lasci aperto e apri pure la finestra si arieggia per bene.
Non pensi a quello che lo userà dopo? Ok, mascheri la cacca con l'essenza alla fragola, ma sempre cacca respiri :ordine:

Io lo abbasso solo quando devo pulirlo con il gel disincrostante o l'acido muriatico. Lì ha senso perchè secondo me agisce meglio e l'acido irrita le mucose.

Col coperchio alzato fa più effetto poltrona nella stanza e inoltre io lo uso come canestro per gettare carte. Ho un gancio cielo sinistro ad occhi chiusi che mi prenderebbero nell'NBA. :-o

Ragioniamo, se lo abbassi l'aria puzzolente rimane dentro, invece se lo lasci aperto e apri pure la finestra si arieggia per bene.
Non pensi a quello che lo userà dopo? Ok, mascheri la cacca con l'essenza alla fragola, ma sempre cacca respiri :ordine:
Lo uso solo io
E poi scusa, ma la cacca resta dentro qualche secondo, tiro lo sciacquone subito.
Inoltre il bagno lo pulisco ogni giorno.
Ma che abitudini avete?

Ragioniamo ancora: l'aria è puzzolente per via di particelle microscopiche di cacca in sospensione, che se uno le sente è perché le sta inalando. C'è arieggiamento e arieggiamento: se le particelle vengono risucchiate fuori è uno conto, se vengono sparse all'interno è un altro.
Buon pranzo a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto