Parliamo di sorrisi

Stamattina, per non litigare con la mia signora, a causa dei miei lunghi capelli, che dovrei tagliare , le ho mandato queso meme. Invece che incavolarci ci siamo fatti 2 risate. Provate, e’ terapeutico
138A0A5D-5BE1-4901-95CD-F913CC75D702.jpeg

Si, ma certe cose non dovrebbero proprio accadere.
Ore 20.30, anzichè preparare qualcosa per cena, soprattutto per il piccolo, stava a dire cazzate al telefono.
Poi prepara mezza seccata e poi si lagna che lei non DEVE nulla.....mavvaffanculo, non fa una minkia dalla mattina alla sera....
La mancata preparazione dei pasti in orario: un grande classico dei nuclei famigliari, motivo dei peggiori scazzi, musi lunghi, insofferenze reciproche, labbrate bollenti... :-o :d:

Avevo letto di una storia simile, di un tipo che controllava la propria donna con le telecamere e voleva divorziare, poi non so come sia finita. Io credo che quando ci son figli piccoli sta alla maturità di entrambi metterli al primo posto. Poi ovviamente sempre meglio che accoltallarsi da mattina a sera. Però piccoli sacrifici si possono/devono fare
Be dillà c'era the insider che ci stava pensando; Lui aveva la moglie che tra le tante, non solo trascurava i figli o li accudiva male, ma cosa ancor più grave, aveva il difetto di fischiettare in casa ( come 'la mite' di Dostoevskij :-o ) e strascicava i piedi come i vecchi mentre camminava... oltre ad essere un'invasata religiosa... :clap::d: ... però dichiarava che ingoiava bene, so' soddisfazioni :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto