Parliamo di sorrisi

Se mi permettete vorrei spezzare una lancia a favore di Riki. Un uomo dopo una giornata sui cantieri avrebbe diritto di trovare un piatto pronto. Che poi alle ore 20.30 mi sembra fin troppo tardi.
Inutile girarci intorno un uomo quando è affamato diventa cattivo.
Quindi è da apprezzare che lui riconosca di aver sbagliato e si penta di aver usato parole forti.
Preferisco 1000 volte uno come lui che non sa cucinare o fare lavori di casa piuttosto che altri che son ben peggiori.

Ultima modifica:
Se mi permettete vorrei lanciare una lancia a favore di Riki. Un uomo dopo una giornata sui cantieri avrebbe diritto di trovare un piatto pronto. Che poi alle ore 20.30 mi sembra fin troppo tardi.
Quindi è da apprezzare che lui riconosca di aver sbagliato e si penta di aver usato parole forti.
Preferisco 1000 volte uno come lui che non sa cucinare o fare lavori di casa piuttosto che altri che son ben peggiori.
Braa! Parole sante! Dillo alle tue colleghe... :-o

Se mi permettete vorrei lanciare una lancia a favore di Riki. Un uomo dopo una giornata sui cantieri avrebbe diritto di trovare un piatto pronto. Che poi alle ore 20.30 mi sembra fin troppo tardi.
Ahh benché io approvi sia chiaro :-o :d: non è 'lanciare una lancia in favore di' bensì 'spezzare una lancia in favore di' :d:

bfe735edb9376b3fd9292c28017738a7.gif

Be dillà c'era the insider che ci stava pensando; Lui aveva la moglie che tra le tante, non solo trascurava i figli o li accudiva male, ma cosa ancor più grave, aveva il difetto di fischiettare in casa ( come 'la mite' di Dostoevskij :-o ) e strascicava i piedi come i vecchi mentre camminava... oltre ad essere un'invasata religiosa... :clap::d: ... però dichiarava che ingoiava bene, so' soddisfazioni :d:
the insider, ha fatto lo spaccone per mesi su i 3d di finanza.. altro fuori di testa

Se mi permettete vorrei spezzare una lancia a favore di Riki. Un uomo dopo una giornata sui cantieri avrebbe diritto di trovare un piatto pronto. Che poi alle ore 20.30 mi sembra fin troppo tardi.
Ma mica fa il muratore eh.
Non esiste alcun diritto a trovare il piatto pronto e, capace o no di cucinare, se hai fame e 50 anni ti sai arrangiare.
Il figlio ha 15 o 16 anni. Non è un bambino e anche lui poteva alzare il culetto.

Detto questo, il nervosismo per la situazione è abbastanza comprensibile (anche se è una piccolezza quella raccontata) anche a me girano a elica quando torno alle 23 e i cani, ad esempio, non sono ancora stati portati fuori, il bucato che IO stiro non è ancora stato messo a posto e la lavapiatti non è neanche caricata.
Ma sta alla maturità di ognuno gestire la rabbia e poi con la compagna è terreno minato, si sa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto