Parliamo di sorrisi

i.litigi per motivi domestici in realta' nascono non tanto per il fatto concreto, ma per il principio che trapela dal comportamento: il coniuge ha la sensazione del menefreghismo da parte dell'altro. E si fa una domanda sull'effettivita' della voglia di stare insieme, sul sentimento
Per l'orario della cena? :eek:

Poi va giustamente inserito in un quadro generale.
Se trattasi di episodio è un conto, se si moltiplicano le disattenzioni ogni giorno, un altro.
Se si parla chiaro e ci si chiarisce ma le cose continuano male, altro ancora

Per l'orario della cena? :eek:

Poi va giustamente inserito in un quadro generale.
Se trattasi di episodio è un conto, se si moltiplicano le disattenzioni ogni giorno, un altro.
Se si parla chiaro e ci si chiarisce ma le cose continuano male, altro ancora

a te girano per la lavastoviglie, a lui per il piatto piange :d:. Non c'e' differenza di principio.

Ho sentito una moglie gridare perche' i calzini erano stati messi nel cassetto sbagliato...

Quindi ogni nucleo familiare trova i suoi equilibri in base alle rispettive priorita'.

a te girano per la lavastoviglie, a lui per il piatto piange :d:. Non c'e' differenza di principio.

Ho sentito una moglie gridare perche' i calzini erano stati messi nel cassetto sbagliato...

Quindi ogni nucleo familiare trova i suoi equilibri in base alle rispettive priorita'.
bel libro di Chiara ;):)
cmq regà ve lo posso di'? non vi invidio manco per lo cazz :clap: :d:

Se mi permettete vorrei spezzare una lancia a favore di Riki. Un uomo dopo una giornata sui cantieri avrebbe diritto di trovare un piatto pronto. Che poi alle ore 20.30 mi sembra fin troppo tardi.
Inutile girarci intorno un uomo quando è affamato diventa cattivo.
Quindi è da apprezzare che lui riconosca di aver sbagliato e si penta di aver usato parole forti.
Preferisco 1000 volte uno come lui che non sa cucinare o fare lavori di casa piuttosto che altri che son ben peggiori.
Ma non esiste proprio!!!
Stai scherzando?!
Diritto di trovare il piatto pronto?!:oops:
E da dove nasce questo diritto?
Perchè lui lavora in cantiere?:rotfl:
Della serie "donna schiava, zitta e lava":rolleyes:
Lei ieri sera era al telefono e alla solita ora la cena non era pronta...probabilmente, se non ci fosse stato lo svarione di Riki, avrebbero semplicemente mangiato più tardi. Può succedere, non è la fine del mondo, visto poi che lei solitamente non sta al telefono.
Comprendo ed è logico avere dei ruoli all'interno della famiglia, ma nulla vieta ogni tanto di sconfinare e dare all'altro/altra una mano in più.
Per quanto riguarda il saper cucinare a 50 anni, non è un valore aggiunto o una qualità da lodare. È il minimo sindacale per essere chiamato adulto:rolleyes:

Postilla: "un uomo affamato diventa cattivo"...non puoi averla scritta davvero...dimmi che eri assonnata:p

Si infatti, visto che la donna di solito si arroga il diritto di preparare da mangiare secondo i propri criteri e le proprie paturnie e guai a chi apre la credenza nervosamente se io vedo che sono le 12. 30 e invece di mettere su l'acqua per la pasta sta al tel che aspetta non so cosa vicino ai fornelli é normale che mi girano e inizio ad aprire il frigo e minacciare di mangiare formaggio al microonde
fino a 'e inzio ad aprire il frigo' sei andato benone
l'epilogo mi ha deluso: minacci di mangiare formaggio al micronde?
di tutta evidenza non è una minaccia ma una resa totale! :noo: :d:

Ma non esiste proprio!!!
Stai scherzando?!
Diritto di trovare il piatto pronto?!:oops:
E da dove nasce questo diritto?
Perchè lui lavora in cantiere?:rotfl:
Della serie "donna schiava, zitta e lava":rolleyes:
Lei ieri sera era al telefono e alla solita ora la cena non era pronta...probabilmente, se non ci fosse stato lo svarione di Riki, avrebbero semplicemente mangiato più tardi. Può succedere, non è la fine del mondo, visto poi che lei solitamente non sta al telefono.
Comprendo ed è logico avere dei ruoli all'interno della famiglia, ma nulla vieta ogni tanto di sconfinare e dare all'altro/altra una mano in più.
Per quanto riguarda il saper cucinare a 50 anni, non è un valore aggiunto o una qualità da lodare. È il minimo sindacale per essere chiamato adulto:rolleyes:

Postilla: "un uomo affamato diventa cattivo"...non puoi averla scritta davvero...dimmi che eri assonnata:p
bhe.. se una donna lavora. nulla da dire.
la cena la si prepara assieme.. ma se
sta tutto il giorno a grattarsi la patatina..
la sera la cena la deve preparare.. altrimenti vola dalla finestra..

Users who are viewing this thread

Back
Alto