Windows OS: XP, Vista, 7 Password SO

Mentevasta

=========================
Ricordatemi un po' come si fa se ci si dimentica la password di Win 2k pro ?

Ricordo che una volta avevo usato un CD LIVE GNU/LINUX.. ma forse non è l'unica strada

Penso proprio di NO, lui (l'utonto amico per telefono) dice di Sì.

E' la password per entrare in WIN, aveva 1 solo utente.

Potrebbe essere che quella di Amministratore non è stata messa (come nel 99% dei casi) o potrebbe essere che è l'unico utente/amministratore e la password è la medesima.

Ricordatemi un po' come si fa se ci si dimentica la password di Win 2k pro ?

Ricordo che una volta avevo usato un CD LIVE GNU/LINUX.. ma forse non è l'unica strada

Ciao, se ti serve ancora la cosa, puoi scaricare OPHCRACK p.es. da qui :
Ophcrack

Ne fai un cd e fai il boot con quello ... lui gira un pò (ha Linux come s.o., ma non devi dargli nessun comando, fa quasi tutto da solo :D ) ... et voilà, nel giro di pochi minuti ti trova TUTTE le passwords di TUTTI gli utenti registrati su quel pc, administrator compreso ...

C'è sia la versione per win 2000 + win xp (sullo stesso cd) sia la versione per Vista (devi fare un altro cd) non ho visto se adesso esista anche la versione per win7 ... :D

p.s. ISTRUZIONI PER L'USO :

Qui da noi, quando il gestore dei sistemi del posto dove lavoro ha visto che avevo questo CD (gliel'ho fatto vedere io :rolleyes: ) mi ha chiesto di farlo sparire e di non divulgarne l'esistenza .... spero che TU non lavori con me :D:D:D

p.s. ISTRUZIONI PER L'USO :

Qui da noi, quando il gestore dei sistemi del posto dove lavoro ha visto che avevo questo CD (gliel'ho fatto vedere io :rolleyes: ) mi ha chiesto di farlo sparire e di non divulgarne l'esistenza .... spero che TU non lavori con me :D:D:D

se si ha la possibilità di poter fisicamente arrivare ad un computer non c'è password che tenga

a meno che non si criptano i dischi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto