Run the Park Forumer storico 3 Maggio 2006 #21 Se le cose stanno così, voglio arrivare pure io a 20 000
patt Forumer storico 3 Maggio 2006 #22 gipa69 ha scritto: Grande Patatino Mi devo dar da fare non c'è che dire, anche se per quando arrivo io a 10.000 Argy mi chiederà i soldi per occupazione di memoria! Clicca per allargare... azz... ciao gipa!! grazie....
gipa69 ha scritto: Grande Patatino Mi devo dar da fare non c'è che dire, anche se per quando arrivo io a 10.000 Argy mi chiederà i soldi per occupazione di memoria! Clicca per allargare... azz... ciao gipa!! grazie....
patt Forumer storico 3 Maggio 2006 #23 Run the Park ha scritto: Se le cose stanno così, voglio arrivare pure io a 20 000 Clicca per allargare... Run ora pero' per il premio bisogna arrivare a 30.000!!! contento??
Run the Park ha scritto: Se le cose stanno così, voglio arrivare pure io a 20 000 Clicca per allargare... Run ora pero' per il premio bisogna arrivare a 30.000!!! contento??
patt Forumer storico 3 Maggio 2006 #24 maramau ha scritto: UN PENSIERINO PER PAT :yeah: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1146672205saibona.jpg[/url] Clicca per allargare... che bel visino! nn potrei accettarlo....ma se proprio insisti..
maramau ha scritto: UN PENSIERINO PER PAT :yeah: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1146672205saibona.jpg[/url] Clicca per allargare... che bel visino! nn potrei accettarlo....ma se proprio insisti..
fabri69 Forumer storico 3 Maggio 2006 #25 maramau ha scritto: UN PENSIERINO PER PAT :yeah: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1146672205saibona.jpg[/url] Clicca per allargare... che PAT..ata!
maramau ha scritto: UN PENSIERINO PER PAT :yeah: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1146672205saibona.jpg[/url] Clicca per allargare... che PAT..ata!
patt Forumer storico 3 Maggio 2006 #26 fabri69 ha scritto: che PAT..ata! Clicca per allargare... sto Fabri!!!
robinud Forumer storico 4 Maggio 2006 #27 Al migliore del Forum........... anche + di Argema complimenti PAT sei un grande a te va la mia riconoscenza. Con i miei 3000 post, non è che me la presteresti 10 minuti la signorina che ti hanno regalato per i 20.000
Al migliore del Forum........... anche + di Argema complimenti PAT sei un grande a te va la mia riconoscenza. Con i miei 3000 post, non è che me la presteresti 10 minuti la signorina che ti hanno regalato per i 20.000
patt Forumer storico 4 Maggio 2006 #29 robinud ha scritto: Al migliore del Forum........... anche + di Argema complimenti PAT sei un grande a te va la mia riconoscenza. Con i miei 3000 post, non è che me la presteresti 10 minuti la signorina che ti hanno regalato per i 20.000 Clicca per allargare... Grazie Robin!! siete davvero (anche se solo virtuali) degl'amici ....... un grazie anche ad ARGE e i suoi.....addirittura "THREAD IMPORTANTE".....azz.... TROPPO BUONI!!!
robinud ha scritto: Al migliore del Forum........... anche + di Argema complimenti PAT sei un grande a te va la mia riconoscenza. Con i miei 3000 post, non è che me la presteresti 10 minuti la signorina che ti hanno regalato per i 20.000 Clicca per allargare... Grazie Robin!! siete davvero (anche se solo virtuali) degl'amici ....... un grazie anche ad ARGE e i suoi.....addirittura "THREAD IMPORTANTE".....azz.... TROPPO BUONI!!!
ciak47 Forumer storico 4 Maggio 2006 #30 robinud ha scritto: Al migliore del Forum........... anche + di Argema complimenti PAT sei un grande a te va la mia riconoscenza. Con i miei 3000 post, non è che me la presteresti 10 minuti la signorina che ti hanno regalato per i 20.000 Clicca per allargare... Sono in ritardo ma mi associo . E vai PAT PS invece della signorina sarebbe gradito un boy max 40, bella presenza, colto; non importa se ricco
robinud ha scritto: Al migliore del Forum........... anche + di Argema complimenti PAT sei un grande a te va la mia riconoscenza. Con i miei 3000 post, non è che me la presteresti 10 minuti la signorina che ti hanno regalato per i 20.000 Clicca per allargare... Sono in ritardo ma mi associo . E vai PAT PS invece della signorina sarebbe gradito un boy max 40, bella presenza, colto; non importa se ricco