Patatino a 20000!

un saluto a tutti

:ciao:

ho deciso di ritornare a scrivere per fare i complimenti ad una persona che leggo da un po' non proprio tutti e 20.000 a cui faccio i miei complimenti per l'operatività..

e poi già che ci sono saluto tutti quanti vecchi e nuovi e tanto che non scrivo su i.o. ma argema e vecchi storici li conosco tutti di persona.. by Luca

Re: un saluto a tutti

lnanetti ha scritto:

ho deciso di ritornare a scrivere per fare i complimenti ad una persona che leggo da un po' non proprio tutti e 20.000 a cui faccio i miei complimenti per l'operatività..

e poi già che ci sono saluto tutti quanti vecchi e nuovi e tanto che non scrivo su i.o. ma argema e vecchi storici li conosco tutti di persona.. by Luca

anche se nn hai letto tutti i 20000.....credo nn abbia perso piu' di tanto... :D nel forum..e forse scopro l'acqua calda , ci sono persone molto preparate che scrivono molto meno di me ma che spesso hanno aiutato la comunita' a fare luce in questa giungla...colgo l'occasione per ringraziarli tutti per il lavoro che svolgono con umilta e dedizione ..nn faccio nomi ma l'elenco sarebbe ben nutrito...

comunque.....davvero grazie inanetti!! :)

Re: un saluto a tutti

lnanetti ha scritto:

Oh mamma .. Lucaa :)
sei proprio tu? Che roba, non sapevo più che fine avessi fatto.
Ciao :), come ti vanno le cose? :)

Visto il COMPLEPOST non posso far altro che esserci anche io :ciao:

E' come una vecchia rimpatriata

complimenti pat, tu sai che io ti seguo sempre, :up: anche se stò nell'ombra.

BRAVISSIMO

ma chi ti vedo anche INANETTI è un secolo che non ti leggevo più :)

RAGAZZI CONTINUATE COSI'

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

:ciao: di nuovo !!!

Argema: tutto okey ho un po' girato un po' operato !! adesso ho più tempo e posso dedicarmi di nuovo all'operatività !! ma mai in maniera ossessiva, mi interessano di più i grossi movimenti che lo scalping anche se qualche volta :D :D :D

bye Luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto