Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk ...pc del 2002 e router...

se è tarocca allora non stai facendo aggiornamenti del sistema operativo?

se si, la cosa è grave...sei aperto a tutto il malware di questo mondo

...utilizzo il pc da battaglia proprio per questo...ho una partizione da 15 giga riservata al solo so...ogni 3 mesi formatto...quindi il sp3 non lo potrò installare?

non ricordo se l'installazione del sp3 richeda un controllo WGA

ma un s.o. in quelle condizioni non lo puoi tenere

credo proprio che ci sia il controllo wga....

ultimamente hanno allineato il wga di Vista con quello di XP per cui se hai una copia taroccata ti uscirà la stellina di sw contraffatto nella system tray

credo proprio che ci sia il controllo wga....

ultimamente hanno allineato il wga di Vista con quello di XP per cui se hai una copia taroccata ti uscirà la stellina di sw contraffatto nella system tray

...goofy...mi sto scaricando il sp3...se recupero il serial di xp di mio fratello (copia genuina)....me lo accetterà?

ma il wga non riguarda solo il windows update? se uno scarica la sp3 e la installa in locale non mi sembrava che ci fossero problemi

comunque confermo che devi poi scaricare e installare il net-framework, siamo alla 3.5
però qualcuno consiglia di installarli tutti quelli mancanti partendo dal piu basso

ma il wga non riguarda solo il windows update? se uno scarica la sp3 e la installa in locale non mi sembrava che ci fossero problemi

Quick sinceramente non ricordo per quanto riguarda il SP3 se c'è o meno il controllo wga...io uso installare XP che ha già integrato il sp3

in ogni caso dopo il SP3 hanno rilasciato tante altre patches e per queste il ns amico dovrà fare un windowsupdate ed allora incapperà nel controllo wga

comunque confermo che devi poi scaricare e installare il net-framework, siamo alla 3.5
però qualcuno consiglia di installarli tutti quelli mancanti partendo dal piu basso

Quick sinceramente non ricordo per quanto riguarda il SP3 se c'è o meno il controllo wga...io uso installare XP che ha già integrato il sp3

in ogni caso dopo il SP3 hanno rilasciato tante altre patches e per queste il ns amico dovrà fare un windowsupdate ed allora incapperà nel controllo wga

...vi ringrazio oggi proverò ad installare il sp3...Goofy date le caratteristiche di quel pc da combattimento...sono stato anni senza aggiornarne le protezioni e formattatando di tanto in tanto...credo che continuerò a fare così...

...aggiornamento...

....allora sono riuscito ad installare sp3....per fortuna non mi ha chiesto nulla...

...il problema è l'installazione di .net framework 3.5....premetto che ho scaricato il pacchetto completo (sono ancora offline a casa) direttamente dal sito microsoft...durante l'installazione però mi richiede questo file..."netfx35_x86.exe"...che non trovo da nessuna parte...grazie per la pazienza infinita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto