PECCARE NON SiGNIFICA FARE IL MALE:NON FARE IL BENE,QUESTO SIGNIFICA.....

Io cmq per non saper ne leggere ne scrivere alla luce di quanto sopra, visto che il dubbio cellò, mi levo inapellabilmente dalle palle, il rischio è alto per me, e forse ho + da perderci che da guadagnarci in termini economici, non in termini affettivi.
Questa ottava postando ho trasgredito, e un pò di pare mi son venute,
Qui mi son sempre trovato bene e penso sia uno dei pochi 3d dove c'è un rapporto di sana amicizia, d'altronde, almeno così son certo di non fare danni ne ai frequentatori del 3d ne alla mia famiglia...

ciao A tutti

vuoi dire che cambia solo la pendenza e dunque il tempo pur lasciando inalterato il movimento?

non ho capito :(

ti faccio vedere dve approdiamo, magari anche in gup .
visto l'aria che tira potrebbero bastonarci e rompere anche i 18000 ma in quel caso si creerebbe uno squilibrio del prezzo rispetto al tempo e potremmo trovarci con una abbandonad baby come l'anno scorso ed il rimbalzo violento...

teniamo presente che ancora , nonostante le notizie di oggi il 500 ha positività anche in cielo :p)

cmq primo approdo sicuro sono o 18450

Allegati

• ftse giornaliero equilibrio  zoom.gif
    ftse giornaliero equilibrio zoom.gif
    44 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Io cmq per non saper ne leggere ne scrivere alla luce di quanto sopra, visto che il dubbio cellò, mi levo inapellabilmente dalle palle, il rischio è alto per me, e forse ho + da perderci che da guadagnarci in termini economici, non in termini affettivi.
Qui mi son sempre trovato bene e penso sia uno dei pochi 3d dove c'è un rapporto di sana amicizia, d'altronde, almeno così son certo di non fare danni ne ai frequentatori del 3d ne alla mia famiglia...

ciao A tutti

ciao lupo di mare:cool:

non ho capito :(

ti faccio vedere dve approdiamo, magari anche in gup .
visto l'aria che tira potrebbero bastonarci e rompere anche i 18000 ma in quel caso si creerebbe uno squilibrio del prezzo rispetto al tempo e potremmo trovarci con una abbandonad baby come l'anno scorso ed il rimbalzo violento...

teniamo presente che ancora , nonostante le notizie di oggi il 500 ha positività anche in cielo :p)

cmq primo approdo sicuro sono o 18450
il 500 e' benedetto dalle stelle ancora?:rolleyes:

ciao A tutti
ciao bbiondo

bru fa come me

siga farcita birra gelata...e magari na sega...alla faccia di tutti:V
tranquillo son sereno ;)

10 mila pòiu' 10. mila meno cambia na sega ;)

l'importante e' saper far qualcosa ;)

il problema piu' grosso a prescidere da tutte le chiacchere e che non cresciamo. ma basta vedere che teste di quazzo ci sono in giro per capire del perche' non si cresce .

se si fa' default e si mandano a casa STI 4 PELLEGRINI diventiamo piu' forti della germania

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto