Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #61 chiusura oraria ssopra i 690-700 sarebbe importante per il long....
escobar Nuovo forumer 19 Agosto 2010 #63 comunque la prova di forza del long sembrano i dati americani di oggi che ne pensi?
Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #64 maledizione volevo fare uno short veloce in apertura da 50 -100pt e ci ho pensatyo troppo....
walter ego Forumer attivo 19 Agosto 2010 #65 Tatanka ha scritto: maledizione volevo fare uno short veloce in apertura da 50 -100pt e ci ho pensatyo troppo.... Clicca per allargare... IDEM porca puttanazza
Tatanka ha scritto: maledizione volevo fare uno short veloce in apertura da 50 -100pt e ci ho pensatyo troppo.... Clicca per allargare... IDEM porca puttanazza
Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #67 escobar ha scritto: comunque la prova di forza del long sembrano i dati americani di oggi che ne pensi? Clicca per allargare... beh ultimamente i dati valgono come il due di picche... al max servono per movimenti repentini..ma "loro" sanno gia' da che parte andra il mercato...
escobar ha scritto: comunque la prova di forza del long sembrano i dati americani di oggi che ne pensi? Clicca per allargare... beh ultimamente i dati valgono come il due di picche... al max servono per movimenti repentini..ma "loro" sanno gia' da che parte andra il mercato...
Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #68 porca puzzola mi e' scappato anche un longhettino.. insertio acquisto a 575
mr. takeprofit Forumer storico 19 Agosto 2010 #69 Tatanka ha scritto: porca puzzola mi e' scappato anche un longhettino.. insertio acquisto a 575 Clicca per allargare... C'è sempre una seconda possibilità
Tatanka ha scritto: porca puzzola mi e' scappato anche un longhettino.. insertio acquisto a 575 Clicca per allargare... C'è sempre una seconda possibilità
Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #70 mr. takeprofit ha scritto: C'è sempre una seconda possibilità Clicca per allargare... thanks ...l'hai chiamata ed e' arrivata... ora si puo' risalire ai max
mr. takeprofit ha scritto: C'è sempre una seconda possibilità Clicca per allargare... thanks ...l'hai chiamata ed e' arrivata... ora si puo' risalire ai max