gecko Forumer storico 19 Agosto 2010 #71 t-1 al ribasso e short day in corso. quindi solo rimbalzi intra ma il close sara molto basso
walter ego Forumer attivo 19 Agosto 2010 #73 non è che hanno deciso di crakkare in questi giorni sembra di stare al tavolo verde....fate il vostro gioco signori prego!! Quando le fiches sono sul tavolo in base alle puntate decidono dove andare per guadagnare di più....che banda di onesti
non è che hanno deciso di crakkare in questi giorni sembra di stare al tavolo verde....fate il vostro gioco signori prego!! Quando le fiches sono sul tavolo in base alle puntate decidono dove andare per guadagnare di più....che banda di onesti
Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #74 hanno gia' fatto i loro giochi.... apertura alta senza motivi........ discesa sotto ogni aspettativa logica... e adesso???
hanno gia' fatto i loro giochi.... apertura alta senza motivi........ discesa sotto ogni aspettativa logica... e adesso???
Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #75 da adesso nei prox 30 min dovrebbero risalire altrimenti si mette male.....
Tatanka Forumer storico 19 Agosto 2010 #76 devo scappare mi sono ricordato che mi scade una multa... a dopo
Francy52 Forumer storico 19 Agosto 2010 #77 Tatanka ha scritto: thanks ...l'hai chiamata ed e' arrivata... ora si puo' risalire ai max Clicca per allargare... ariaccia in vista
Tatanka ha scritto: thanks ...l'hai chiamata ed e' arrivata... ora si puo' risalire ai max Clicca per allargare... ariaccia in vista
Francy52 Forumer storico 19 Agosto 2010 #78 gecko ha scritto: t-1 al ribasso e short day in corso. quindi solo rimbalzi intra ma il close sara molto basso Clicca per allargare... gecko seguo i cicli e concordo la chiusura del tracy l'aspetto intorno ai 20.000 puoi postare un grafico?
gecko ha scritto: t-1 al ribasso e short day in corso. quindi solo rimbalzi intra ma il close sara molto basso Clicca per allargare... gecko seguo i cicli e concordo la chiusura del tracy l'aspetto intorno ai 20.000 puoi postare un grafico?
gecko Forumer storico 19 Agosto 2010 #79 non posso. il t-1 partito dal minimo del 16 agosto lo vedo al ribasso ormai. meglio ragionare entro i 2 max 4 giorni.
non posso. il t-1 partito dal minimo del 16 agosto lo vedo al ribasso ormai. meglio ragionare entro i 2 max 4 giorni.