max54 attenti alle penne 6 Agosto 2021 #11 Claire ha scritto: No ma vedere un illustre sconosciuto camminare per strada, seppure bellissimo, non mi dà alcun pensiero erotico Clicca per allargare... vabbe' te sei un caso a se.. fai colazione tranquilla.. tanto dal tuo giardino passa solo tuo figlio
Claire ha scritto: No ma vedere un illustre sconosciuto camminare per strada, seppure bellissimo, non mi dà alcun pensiero erotico Clicca per allargare... vabbe' te sei un caso a se.. fai colazione tranquilla.. tanto dal tuo giardino passa solo tuo figlio
Lenor Forumer attivo 6 Agosto 2021 #12 Claire ha scritto: Che maiali Clicca per allargare... gli uomini si dividono in 2 categorie: chi fa pensieri porchi e chi li racconta
Claire ha scritto: Che maiali Clicca per allargare... gli uomini si dividono in 2 categorie: chi fa pensieri porchi e chi li racconta
max54 attenti alle penne 6 Agosto 2021 #13 Lenor ha scritto: e se vedessi per caso passeggiare Dante? Clicca per allargare... attaccherebbe bottone con Beatrice
Lenor ha scritto: e se vedessi per caso passeggiare Dante? Clicca per allargare... attaccherebbe bottone con Beatrice
max54 attenti alle penne 6 Agosto 2021 #14 smontonotte ha scritto: Qui ci vuole un po' di bromuro per tutti Clicca per allargare... ehi la peppa.. noi il militare l'abbiamo fatto a Cuneo..
smontonotte ha scritto: Qui ci vuole un po' di bromuro per tutti Clicca per allargare... ehi la peppa.. noi il militare l'abbiamo fatto a Cuneo..
Claire ἰοίην 6 Agosto 2021 #15 Lenor ha scritto: e se vedessi per caso passeggiare Dante? Clicca per allargare... Guardaci ben! Ben son, ben son Claire. Come degnasti d’accedere al monte? non sapei tu che qui è l’uom felice?
Lenor ha scritto: e se vedessi per caso passeggiare Dante? Clicca per allargare... Guardaci ben! Ben son, ben son Claire. Come degnasti d’accedere al monte? non sapei tu che qui è l’uom felice?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Agosto 2021 #16 max54 ha scritto: non c'è paragone.. sulle tette non è facile arrivare.. ma pensa a una manata che senti la prugna tutta umida Clicca per allargare... Esagerato
max54 ha scritto: non c'è paragone.. sulle tette non è facile arrivare.. ma pensa a una manata che senti la prugna tutta umida Clicca per allargare... Esagerato
nera luce Ho il sole dentro 6 Agosto 2021 #17 Claire ha scritto: No ma vedere un illustre sconosciuto camminare per strada, seppure bellissimo, non mi dà alcun pensiero erotico Clicca per allargare... E se magari il pensiero ci può pure stare, di certo non mi viene voglia di dargli una manata sul pacco...
Claire ha scritto: No ma vedere un illustre sconosciuto camminare per strada, seppure bellissimo, non mi dà alcun pensiero erotico Clicca per allargare... E se magari il pensiero ci può pure stare, di certo non mi viene voglia di dargli una manata sul pacco...
Lenor Forumer attivo 6 Agosto 2021 #19 Claire ha scritto: Guardaci ben! Ben son, ben son Claire. Come degnasti d’accedere al monte? non sapei tu che qui è l’uom felice? Clicca per allargare... Ehm, io intendevo Dante che passeggia per caso dalle tue parti e manco ti conosce, non Dante che pieno di desio ti viene a cercare
Claire ha scritto: Guardaci ben! Ben son, ben son Claire. Come degnasti d’accedere al monte? non sapei tu che qui è l’uom felice? Clicca per allargare... Ehm, io intendevo Dante che passeggia per caso dalle tue parti e manco ti conosce, non Dante che pieno di desio ti viene a cercare
Claire ἰοίην 6 Agosto 2021 #20 Lenor ha scritto: Ehm, io intendevo Dante che passeggia per caso dalle tue parti e manco ti conosce, non Dante che pieno di desio ti viene a cercare Clicca per allargare... Lo saluterei.
Lenor ha scritto: Ehm, io intendevo Dante che passeggia per caso dalle tue parti e manco ti conosce, non Dante che pieno di desio ti viene a cercare Clicca per allargare... Lo saluterei.